WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

BEGUN THE 2° CLONE WAR HAS...

Il 26 Marzo ricomincia THE CLONE WAR
la mini serie animata sulle guerre dei cloni,disponibile sia su CartoonNetwork che su HYPERSPACE(www.starwars.com).

Al momento è possibile scaricare i primi 4 promo della mini-serie animata sul sito:

http://WWW.THEFORCE.NET

era ora che ritornasse clone wars, dopotutto non sono male anche se sono solo animazioni no'

Non vedo l'ora di gustarmi la prima aparizione di Grievous!! :mrgreen:

Hem...mi dispiace contraddirti Agente Smith ma....per tutto marzo cartoon network non prevede un solo secondo di Clone Wars. Mi è arrivato ieri il programma di Sky di tutto Marzo e su cartoon network non c'è Clone Wars. E non è possibile che se lo siano scordato perchè nei precedenti episodi era previsto sin dal mese prima. Forse hanno posticipato ad Aprile.

mi spiace contraddire lei MEROVIGLIO....

Causa ed effetto...lei sentisce io invece riconfermo! 😀

La data è esatta.scaricati i promo e guarda con i tuoi occhi,magari tu ti riferisci a CARTOONETWORK italiana....ma ormai dovresti sapere che in italia sia o sempre ultimi no'

P.S poi scusa il bello del satellite è che puoi vedere anche i canali esteri! 💡

ora si spiega come mai avevo sentito che clone wars sarebbe ripreso verso primavera. Bene, come al solito non resta che aspettare...

ora si spiega come mai avevo sentito che clone wars sarebbe ripreso verso primavera. Bene, come al solito non resta che aspettare...

Bene almeno così ho il tempo di vedermi le prime puntate 😛 😆

mi spiace contraddire lei MEROVIGLIO....

Causa ed effetto...lei sentisce io invece riconfermo! 😀

La data è esatta.scaricati i promo e guarda con i tuoi occhi,magari tu ti riferisci a CARTOONETWORK italiana....ma ormai dovresti sapere che in italia sia o sempre ultimi no'

P.S poi scusa il bello del satellite è che puoi vedere anche i canali esteri! 💡

hem...non sono abbonato ad Hyperspace..... :'

Causa ed effetto

o ti abboni ad Hyperspace oppure niente Clone War

^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com