WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

avatars, emoticons & icons

Perchè non mi si vedono i pallini gialli del nuovo messaggio quando si gli utenti postano nel forum' Vedo solo verde e arancione. La cache l'ho svuotata ma me lo fa lo stesso...

Questo è un bel dilemma. A volte lo fa anche a me. Francamente nn so xché... devo indagare...

Ok ora va tutto bene. Erano un paio di giorni che mi ci faceva ora ho svuotato la cache (un'altra volta) ho fatto il logout o poi di nuovo il login e pare che vada. Per ora! 😉

hard1! Mannaggia! Ma mandarmi una email con le emoticons zippate''' :mrgreen:

Carina vero'''' 😛 :prrr:

Ho ritoccato le emoticons immediatamente visibili durante la scrittura del reply... spero vi piacciano. :mrgreen:

Belle belle!

C'è proprio tutto ora!!!

Grande Keanu!

Ora... mi spiegate perchè diavolo non esce la firma' Cos'è che non vedo e che dovrei abilitare' :mrgreen:
...eppure ci sono sempre riuscita in tutti gli altri Forum... :banghead: 😳 ..mmmm...morole-playerh non scrivere quello che stai per scrivere!!!

Scusate lo Spam.... ci sono riuscita! :ok:

..mmmm...morole-playerh non scrivere quello che stai per scrivere!!!

Ti sei salvata... lo stavo per scrivere! :mrgreen:

se mi dite come si fa vi mando tutte queste...

http://emoticons.palcoscenico.to/

EDIT

se mi dite come ve li devo dare, vi mando una collezzione da 500 emoticons e ve le post tutte!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com