WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Star WarsArt of Revenge
o Registrati per creare messaggi e topic.

Art of Revenge

9 HIGH CULTURE FROM THE DEPTHS

Le AOR arrivano a quota 9 con questa, un ArtWork realizzato da Aaron McBride, che ha come soggetto una danzatrice Mon Calamari con indosso un vestito trasparente azzurro con polsini coordinati ed un lungo nastro rosa che parte dalla testa. L'aliena farà parte di un numero musicale in ROTS che si terrà probabilmente nel teatro di Coruscant.

Definirla attraente forse è eccessivo' :mrgreen:

10 NEW SPACE OFFICE

Eccoci al decimo artwork, opera di Warren Fu.
Rappresenta l'anticamera che dovrebbe collegare l'ufficio rosso del Cancelliere Supremo al nuovo ufficio privato e segreto dove avrà luogo lo scontro tra i Jedi capeggiati da Mace Windu e Palpatine supportato da Anachin.

Ho mancato all'appuntamento per ben 4 volte scusatemi :muto: ora cerco di rimediare 😉

11 IN THE HOT SEAT

Undicesima AOR, un'opera di Sang Jun Lee, rappresentante un alieno che in origine doveva abitare un pianeta molto caldo, Lucas poi ha deciso di utilizzare il soggetto per un altro ambiente.

12 RED LIGHTSABER DISTRICT

Art of Revenge #12 di Erik Tiemens: rappresenta un duello tra uno Jedi ed un Maestro Sith con Coruscant che brucia sullo sfondo.

13 FIERY DOOM

Come la precedente questa AOR è stata disegnata da Erik Tiemens, vediamo una nave della repubblica che cade in fiamme verso i cieli di Coruscant (scena iniziale del film, vista anche nel teaser trailer)

14 SIGNAL DIFFICULTIES

Concept Art di ROTS con protagonista Obi-Wan Kenobi

15 CHROME CURVES

AoR di Alex Jaeger, vediamo un droide chiamato "Bettie Droid" che probabilmente vedremo in una scena su Coruscant

-----

Mi scuso ancora per il ritardo 😳 alla prossima :ok:

15 CHROME CURVES

Anche questa mi vien difficile definirla... ATTRAENTE 😛

Cmq ottimo lavoro KiD!
Continua a tenerrci aggiornati, mi raccomando!

16 NEYMODIAN FOYER

Disegno di Ryan Church, così dovrebbe presentarsi un pianeta chiamato Cato Neimodia, il pianeta natale dei neimodiani, specie già vista in epI e II col ruolo di "capi" della Federazione dei Mercanti

-----
@Ivan: no, non credo proprio che riuscirei a definirla "attraente" :biglaugh: però si può dire che è un droide di lusso, tutta cromata 😛 :biglaugh:

17 WHAT CAME FIRST, THE CHICKEN WALKER OR... '

Ecco il "padre" dell'AT-ST (All Terrain Scout Transport) il mezzo che abbiamo già visto in "Star Wars - Episode VI: Return of the Jedi" utilizzato dalle truppe Imperiali sul suolo della luna boscosa di Endor, un altro chiaro richiamo dalla trilogia originale :mrgreen:. Il concept art è stato ideato da TJ Frame.

18 THAT 70s PLANET

Disegno di Sang Jun Lee, due vestiti degli abitanti di Alderaan che richiamano lo stile di quelli della vecchia trilogia

19 THAT SINKHOLE FEELING

Art of Revenge di Erik Tiemens, vediamo una battaglia su Utapau

20 ON THE RIGHT TRACK

Ed eccoci alla ventesima Art of Revenge, ad opera di Ryan Church.
Vediamo questo nuovo droide, ibrido tra un camminatore ed un carroarmato, il droide fa parte dell'esercito Separatista durante la Guerra dei Cloni.

21 DROID HELL

Disegni di Iain McCaig, rappresenta Mustafar, che sarebbe dovuto essere il luogo dove "i droidi vanno a morire", nelle due vignette possiamo riconoscere C-3PO e R2-D2.

22 CLONE MOVER

Art of Revenge #22, di Feng Zhu. Vediamo un ambiente interno di Utapau, dove c'è un Clone Trooper su un ascensore ad alta velocità che serve ad attraversare i profondi pozzi del pianeta. Quando questo disegno è stato fatto non si sapeva molto di Utapau, ed era conosciuto solo come "sink world" (pianeta pozzo)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com