WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Almost Famous extended cut

Ho visto la versione "extended cut" di questo piccolo gioiello di Cameron Crowe, grazie all'avvento del blu-ray (a casa mia, e in generale), sono ben 43 minuti in più, quindi 2 ore e 40 di film, e diamine, non capisco come possano aver tagliato via certe scene...

il nuovo materiale sottolinea la performance di Hudson ma soprattutto mi regala un paio di momenti spettacolosi di Anna Paquin che, Dio, non si può non amare alla follia 😳

Un film poetico, allegorico, commovente, rockeggiante, fondamentale per chiunque ami il rock e ciocheneconségue.

E ricordatevi, se ascoltate Tommy degli Who [rigorosamente da vinile] al buio con una candela accesa, vedrete la vostra vita che sarà!

io non ho mai visto il film.che tu sappia la versione estesa è anche disponibile a noleggio doved (normale)'

non ho idea, probabile (ho sentito di un'edzione speciale con due doved un cd-ep con le canzoni degli stillwater, magari quella versione è estesa, ma dubito sia a noleggio)

Come detto nel topo apposito ho affittato american gangster e all'inizio del film mi chiede se voglio vedere la versione estesa o quella da cinema. Se non ricordo male è della Universal, ora non so se lo fa anche la Dreamworks.

questo blu-ray è columbia, c'entra nulla la dreamworks, e non c'è possibilità di vedere entrambe le verisioni, c'è solo la extended (e francamente non sento il bisogno di vedere quella originale ora, non c'è niente di meno e molto di più perfettamente integrato! certo è diventato un film di lunghezza epica, più di due ore e mezza..).

Pensavo fosse della Dreamworks non della Columbia. Errore mio. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com