WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaA.
o Registrati per creare messaggi e topic.

A.

ehm, ti chiami veramente Adam'

OT OT OT

ehm, ti chiami veramente Adam'

Beh si il mio secondo nome è Adamo, per la precisione
Gabriele , Adamo , Alfredo.......

ok ok ora mi verrai a dire che nno ho molta fantasia nella scelta del nome per il GDR........ :mrgreen: :mrgreen:

no, no...
è che solo mi pare così strano, anche se non è poi inusuale... non so perchè... in quanto eva va molto di moda, perchè non dovrebbe adamo...

bho... perdonami, mio pregiàdizio.

Permettetemi di dire:

LOL :mrgreen:

NEVE

Thomas A. Anderson..... A. A.... AA :-_-:

Illazione''''

:agent:

è parecchio che non guardo il primo matrix, ma nell'interrogatorio, all'inizio quando Smith apre il fascicolo ( quando gli fa la storia delle due vite separate) non dice il nome completo'''''''''''''''''

non ho il film sottomano, qualcuno può controllare'

Ho guardato tutti i fotogrammi e li ho salvati. Magari poi li posto. Cmq non si vede il nome, c'è sempre la A. E Smith non lo pronuncia.

Latte

adam' nome strabello!!! il primo angelo, l'angelo di luce! il primo essere, colui che non è corrotto dal male

Adam non è il primo angelo, ma il primo uomo. Inoltre l'angelo di luce è Lucifero (colui che porta la luce).

In ogni caso è probabilmente stato scritto per fare l'effetto della doppia AA, come scritto sulle batterie(pile), credo....

Direi che il riferimento alle batterie è azzeccatissimo, visto che anche Switch chiama Neo "coppertop", che è un tipo di pila del marchio Duracell.
Si tratta della scena in auto sotto il ponte, poco prima di togliere la cimice dall'ombelico di Neo. Switch gli punta contro una pistola

Neo : What the hell is this'
Trinity : It's necessary, Neo. For our protection.
Neo : From what'
Trinity : From you...
Switch : Take off your shirt.
Neo : What'
Switch : Stop the car. Listen to me, Coppertop. We don't have time
for twenty questions. Right now, therès only one rule : Our
way - or the highway.
Neo : Fine...

Peccato non poter chiedere direttamente ai registi la fonte dell' A.!!!

Ottimo NeoTheOne! Dopo tutta la discussione in chat devo dire che sei davvero un grande :ok: mi ritrovi d'accordo con te e i nevelatte su questo punto

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com