WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

A Piece Of Blue Sky: Reloaded

Per tutti i players (si anche tu Haga) e soprattutto per chi non gioca leggete qui 😛

Ho capito micro ma i video sono una cosa mentre io parlavo di screens fatti vicino al palco, screens che testimoniano l'evento per chi non ha l'abbonamento o non si è ancora collegato.

np mi darò da fare io :ok:

Io ho fatto diversi screen...ma purtroppo la qualità della mia scheda video non è il massimo.
Cmq appena posso li posto!

Io purtroppo ne ho solo uno , ed è stato fatto a tabor park verso le 20.00 (ora italiana), c'è poca gente a seguire i video , mentre se si aspetta verso le 24 / 01 si possono trovare parecchie persone sedute a guardare il concerto.

Ecco lo screenshoot

Immagine Forum

Ci sarà pure poca gente, ma è comunque spettacolare vedere quest'avvenimento. L'avessi scoperto in tempo... 🙁
Ma quindi vedete quei cartelloni così' A me si vedono un pò peggio e non si leggono bene le scritte medio/piccole.
Ma allora spiegatemi un pò cos'è successo a quest'evento: perché i tre gruppi si sono uniti contro gli organizzatori del concerto' Il loro scopo non era favorevole neanche all'Architetto' Nuove blue pill non gli avrebbero fatto comodo'
E poi, leggendo il Sentinel i commenti sembrano un pò negativi e parlano esplicitamente di Red pill e hiper jump. Ma allora è diventato tutto pubblico' In "Matrix" Neo non aveva mai sentito parlare di Matrix prima di essere contattato da Morole-playerheus, ma ora il giornale più diffuso parla pubblicamente di cose che pensavo fossero segrete...

penso che micro e altri tenghino aggiornato l'archivio eventi direttamente su http://www.mxo.it

Ma si possono vedere i numeri vecchi del Sentinel' Ad esempio questo numero tra una settimana verrà cancellato definitivamente, o resta in archivio'

OT: ho notato che inThe Matrix Onlineè sempre notte, o comunque è sembre buio. Come me lo spiegate' Sati all'Oracolo dice che il sole non stava su, ma pensavo che poi ci fosse riuscita a metterlo al suo posto. Forse quella frase è la chiave che spiega questo fenomeno' Però in Revolution dal buio ricompare la luce con Sati vicino al gatto nero, e poi proprio Sati disegna l'alba.
:boh:

Certo che si possono vedere , e rimangono tutti in archivio ossia QUI

No non è sempre notte su mxo.it, come puoi vedere da molti screenshoot postati , la notte e il giorno si susseguono con tempistiche e regole che non rispettano le 24 ore, ma ci sono , basta stare online per un pò.

la maggiorole-playerarte di cose che riguardano The Matrix se nn tutte..sono archiviate su mxo.it grazie a tutti questi bravi ragazzi

x il resto giorno c é e come ho una marea di screen dove é giorno

Ho detto

ho notato che inThe Matrix Onlineè sempre notte, o comunque è sembre buio

Proprio ora sono entrato inThe Matrix Onlinee, sebbene sia giorno, è comunque buio perché è molto nuvoloso. La mia osservazione infatti riguardava l'assenza di sole, poiché anche di giorno c'è sempre l'oscurità dovuta alle nuvole. Se Sati ha lavorato per rimettere il sole in alto, ma è nuvoloso, il suo lavoro è inutile (ora che ci penso, allora dovrebbe andare al mainframe delle macchine 😆 )
Se avete degli screenshoots col sole, postateli qui così almeno una volta riesco a vederlo (quasi come fa Trinity in Revolution).

Comunque guardate qua. La prova che ero attivo nel periodo del Blue Sky
Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com