WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: Trash7 maggio 2009
o Registrati per creare messaggi e topic.

7 maggio 2009

fra esattamente 5 mesi (oggi è 7 gennaio) sarà il decennale dell'uscita in Italia di Matrix.

Come ho già detto altrove io offro la mia dimora per una visione dell'intera trilogia, il 10 maggio (la domenica seguente, il 7 è giovedì), nella versione BLU-RAY in lingua originale (sottotitolato in italiano), avvolti nello splendore dell'audio lossless di Dolby.

Chiunque qui dentro in quel periodo si trovi a Roma per qualsiasi ragione è pregato di presenziare. Portate ciò che riterrete opportuno. Passate parola (la capienza qui può arrivare tranquillamente a 15 persone, dopo diventa un problema).

In a world of ones and zeros, are you a zero or are you THE ONE'

Mi sarebbe piaciuto moltissimo presenziare a questa lodevole iniziativa ma, purtroppo, io abito a Pavia (in mezzo alla neve ahahah) e non potrò esserci. Guardatelo e bevetevìna birra anche in mio nome! 😉

allora io forse a maggio ho la tesi. xò se il tutto rientra in maniera coerente coi miei impegni, ci sarò. pepsi,puff e quant'altra leccornia a volonta durante la visione

ma perchè sta qui' non dovrebbe stare in trilogia'

ah non so non chiederlo a me.... LOL

Te lo sposto di l�

Jestas! Avrei dovuto scriverti a febbraio quando lessi il topic. Non sono Rebel, ma sono -tRiN-, la ragazza che entrava solo per fare gli auguri a Keanu...In ogni caso, per domenica ci sono ancora due posticini per me e Rebel'

il 7 come ho detto io starò in olanda.. ma si può fare appena torno 🙂 piuttosto si sta organizzando la visione al cinema dalle parti di Adam.. leggi altro topic a riguardo 😉

mi passeresti il link all'altro topic'

http://www.whatisthematrix.it/postt3334.html

e

http://www.whatisthematrix.it/article-468--0-0.html

Eccoli! :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com