WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

3 domande prima di iniziare

salve ragazzi, sono nuovo e spero voi possiate aiutarmi... volevo provare qualche gioco online diverso dal solito wow, lineage 2 ecc...
ma non ho trovato molte notizie su matrix, non ho visto un grande successo del gioco in italia.... quindi volevo chiedervi:

-com'è questo gioco, vale la pena'

-c'è uan grande comunità o non ha molto successo'

-si gioca tutti negli stessi server o sono separati US e EU come in wow'

-la gente sta lasciando il gioco o è in continua espansione'

grazie in anticipo per le vostre risposte 😉

salve ragazzi, sono nuovo e spero voi possiate aiutarmi... volevo provare qualche gioco online diverso dal solito wow, lineage 2 ecc...
ma non ho trovato molte notizie su matrix, non ho visto un grande successo del gioco in italia.... quindi volevo chiedervi:

-com'è questo gioco, vale la pena'

-c'è uan grande comunità o non ha molto successo'

-si gioca tutti negli stessi server o sono separati US e EU come in wow'

-la gente sta lasciando il gioco o è in continua espansione'

grazie in anticipo per le vostre risposte 😉

Ciao lallo, inannzi tuttto benvenuto su witm, e ora le risposte:

- se sei un fan della saga di Matrix, ti piacciono i giochi online non ambientati nel solito mondo fantasy, e soprattutto non sei uno di quelli che nel gioco vede il solo scopo di arrivare al livello massimo e poi annoiarsi.... beh puoi scometterci le mutande che ne vale la pena!

Se non sei in una delle categorie sopra descritte, beh MXO è solo un'altro mmorole-playerg

- Se ti aspetti una affluenza alla WOW, (del quale tra l'altro non ho mai verificato di persona) la community non è di quell'ordine di grandezza, ma sai com'è a volte la dimensione non conta, ma la qualità sì.
Alla domanda se si sta espandendo, beh io continuo ad addestrare nuovi menbri EPN di livello da 10 a 30, quindi, in sostanza a meno che non siano gli stessi players che creano personaggi diversi per fare divertiire me...... beh direi di si, (sempre con riferimenti a ordini di grandezza non WOW)

-Ci sono 3 server, dove ugni player può creare 3 pg per server, e si gioca tutti misti americani turchi indiani israeliani ed europei, la differenza sta nel fatto che 2 server sono non ostili (Syntax e recrusion) e uno ostile (Vector)

- Se la gente sta lasciando il gioco beh quelli che lo lasciano sono quelli che arrivati al 50 LVL, poi non avendo altro obbiettivo che aumentare di livello, dopo avere fatto PVP per un migliaio di uccisioni, poi dicono, vabbe andiamo su WOW che qui continuo ad ammazzare semprre le stesse persone.....

ora lascio la voce ai detrattori del gioco, che rinnegheranno ogni mia singola parola scritta in questo post...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...ma non ho trovato molte notizie su matrix...

😯 Ti do il benvenuto anche io e ti consiglio di dare un'occhiata qui 😉 Per le risposte alle tue domande beh... ha già detto adam.

e soprattutto non sei uno di quelli che nel gioco vede il solo scopo di arrivare al livello massimo e poi annoiarsi....

- Se la gente sta lasciando il gioco beh quelli che lo lasciano sono quelli che arrivati al 50 LVL, poi non avendo altro obbiettivo che aumentare di livello, dopo avere fatto PVP per un migliaio di uccisioni, poi dicono, vabbe andiamo su WOW che qui continuo ad ammazzare semprre le stesse persone.....

Uhmm, non so perché, ma ho l'impressione che ci sia qualche riferimento a qualcuno in particolare...

Si mi riferivo a MEDIATOURS, un caro amico di Syntax, che ha voluto provare le ebrezza di WOW

Ciao Lallo e benvenuto su witm,

per quanto riguarda le tue domande ti ha risposto molto bene Adam ma vorrei aggiàngere un paio di cose. Prima di tutto MXO è un gioco molto bello graficamente, con un ottimo motore grafico, un'ambientazione e una tipologia di gioco decisamente originale rispetto agli altri mmo in circolazione; inoltre anche se non è certo un gioco completo e vasto come Lineage,Wow,Everquest o Eve è sicuramente da provare e da godere per 50 livelli.

Poi se sei un HardCoreGamer l'ho "finirai" in 6 mesi e inizierai ad annoiarti per scarsità di attività a livello 50 ma questo è un pò il punto debole di tanti altri giochi, se al contrario sei un appassionato della trilogia The Matrix e giochi ad una velocità moderata ci passerai almeno un anno o 2 con molto gusto. 😀

quindi bando alle ciance e logga subito :ok: :ok:

Concordo....finkè raggiàngi lvl 50 hai sempre da fare, anke se sempre le stesse cose, ma almeno sei impegnato e comunque ci vuole un pò di tempo prima di raggiàngere il 50, livello al quale inizia tutta un'altra vita...

La scelta stà solo nel decidere su vuoi una vita facile (allora scegli uno dei sever non hostile) oppure se vuoi una vita da vero duro col rischio nel sangue, il grilletto facile e pronto a morire col sorriso allora scegli il server hostile (vector).

Su Vector praticamente nn ci sono italiani, gli unici eravamo noi RED Lights District (ora tutti su WoW o altri giochi), c'era un'altra faction italiana ma è scomparsa da tempo.
Quindi se vuoi giocare con italiani ti consiglio di unirti ai B.R. (bravi ragazzi lol) su syntax, se invece non hai problemi con l'inglese e vuoi provare la vitaccia allora vai su vector e fatti reclutare da qualche faction là, volendo te ne posso consigliare alcune di qualunque org.

Cheeaaaa!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com