WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

2 o 3 Nuovi player in fase di decisione 😛

12

Ciao a tutti, posto a nome mio e di un paio di amici. Abbiamo usufruito della Trial di 10 giorni per poter finalmente provare MxO. Dopo un pò di cazzeggio e dopo aver capito come funziona il meccanismo di gioco, abbiamo deciso di comprare almeno uno o due mesi di gioco per approfondire.. per iniziare abbiamo scelto un serve a caso ma siamo ancora a livello 10 quindi nn è un problema ricominciare. La community italiana come si organizza'
Ho visto che i Red Light sono su Vector e gli Ishichinonagare sono su Syntax.. bene o male su che server secondo voi dovremmo farci il pg principale'
Poi..qualcuno recluta nuovi player' :fumato:

tutto conta sulle tue preferenze cioè se PvP o no...

come hai detto anche tu le faction italiane sono sia su sintax che vector

aggiàngendo che é presente anche The Olympus su Vector

Se ho ben capito

Recursion -- Pvp ma niente Italiani

Syntax -- No Pvp ma ci sono alcune fazioni ita attive

Vector - Pvp ita con fazioni attive

A sto punto penso che dovremmo orientarci sul Vector, dato che mi interessa comunque la parte PvP del gioco... il fatto è che non vorremmo trovarci a giocare da soli quindi mi piacerebbe capire se le fazioni sono aperte al reclutamento o no 😛

recursion se nn ricordo male nn é pvp e in teoria sarebbe il server primario

Mhhh bhe io ho provato solo recursion e ho visto che potevo attaccare quelli rossi, così come avendo fatto le missioni delle macchine ho visto che uno di zion mi ha attaccato.. magari ora lo hanno reso pvp °_°

il pvp c'è in tutti i server, solo che nel pvp server il flag è automaticamente on, sugli altri è on solo quando:

scrivi /pvp
attacchi uno rosso
aiuti un amico che ha flag pvp

chiaramente vale pure per i pet

Su Vector è così solo fino a livello 15, poi sei sempre flaggato pvp, cioè attaccabile, da quando entri a quando esci.

Se ho ben capito

Recursion -- Pvp ma niente Italiani

Syntax -- No Pvp ma ci sono alcune fazioni ita attive

Vector - Pvp ita con fazioni attive

A sto punto penso che dovremmo orientarci sul Vector, dato che mi interessa comunque la parte PvP del gioco... il fatto è che non vorremmo trovarci a giocare da soli quindi mi piacerebbe capire se le fazioni sono aperte al reclutamento o no 😛

Ciao benvenuti...

Allora... al momento su VECTOR i RED Lights District sono inattivi. Stiamo atraversando dopo più di un anno di MXO una fase in cui molti player provano altri mmorole-playerg. Io e SajghO siamo due dei tre capitani che formano i RED. Al momento siamo in un altra faction dove lo scopo principale è il PVP e ci si diverte molto.

Cmq... io sono WEXO e mi puoi contattare in game e se ti posso essere d'aiuto ben venga... :ok:

ByEZ :devil:

purtroppo anche molti della Olympus sono inattivi ma di solito qualcuno la sera li trovi sempre

.. al momento su VECTOR i RED Lights District sono inattivi. Stiamo atraversando dopo più di un anno di MXO una fase in cui molti player provano altri mmorole-playerg. Io e SajghO siamo due dei tre capitani che formano i RED. Al momento siamo in un altra faction dove lo scopo principale è il PVP e ci si diverte molto..........

Vorrei solo precisare una cosa, ufficialmente i REDLightsDistrict sono ancora operativi sul server vector e la faction con le sue 3 crews non è stata cancellata.

Attualmente stanno giocando regolarmente solo Wexo e SajghO nella faction dei Trinity nostri amici e alleati da sempre, altri players come me e Lytz tanto per citarne 2 hanno gli account attivi ma giocano molto raramente.

Mxo resta il nostro gioco preferito ma il gruppo e rimasto unito anche su altri giochi, spero di vedere presto novità anche sul gameplay e sui live events in generale perchè sinceramente non ritengo che il CR2 abbia introdotto argomenti sufficienti per farmi ritornare a giocare regolarmente.

beh la Cruxcode è attiva da sempre o quasi se vi interessa.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com