WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

05/11/2003 sono le 15:00 in punto

12

[color=green:ac442550a3]Ragazzi ci siamo,
sono le tre in punto e io sono qui a zion...la maggior parte di voi sono al cinema a cuccarsi l'anteprima e io invece sono qui. e già nella mia citta non trasmettono l'anteprima mondiale ma solo dalle 17:30 in poi
Vi sono vicino ragazzi, magari torno in serata per captare qualche sensazione ricevuta dal film , tanto ormai tra i nostri immaginari collettivi e con morole-playerheus, la verità su revolutions è gia abbastanza chiara.Se come me c'è qualche altro in rete che non puo vedere l'anteprima che esca allo scoperto, ci faremo coraggio insieme........ 🙄 🙄 😯 😯 [/color:ac442550a3]

Eccomi e siamo in due. :banghead:

anche un altro gruppo di persone si unisce a voi...

Da me la "contemporanea" mondiale è venerdì...........

verrete sul forum voi compagni che non hanno visto (insieme a me) l'anteprima mondiale'

Non lo so ma penso di no. Anche perchè ho paura di rovinarmi quelo poco che ancora non so. :help:
Keanu arriva puntualissimo il film da te! Mammamia :mrgreen:

Allora dai facciamo il gioco del "Di dove SEi'"
a turno lo diciamo cosi consideriamo le varie cose negative...
io sono di Viterbo voi'

Ancona. Secondo voi è stata un fantastica idea farlo uscire di Mercoledì'' Mah... 🙄

Io sarei andato, probabilmente, oggi alle 17.. ma causa problemi di salute oggi non mi posso muovere di casa. Ergo o vado domani da solo a una decina di km di distanza o vado venerdì insieme a qualcuno a 2 km di distanza... la mia scelta la sapete.

PS= comunque sono di Saronno, 30 km a nord di Milano.

Già mi immagino la situazione. Tra un pò staranno tutti qui a parlare di quanto sia bello Matrix Revolution, di quello che è successo e di quello che non è successo e noi qui a rosicare! :banghead: Non è giàsto!! :prrr:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com