WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

www.whatisthematrix.com

io da quel sito ho scaricato un programma fatto con flash da 60mb, in cui bisognava costruire un modello 3d della nabucchodenazzar

Hai ragione Kry!
La maggior parte degli User, soprattutto quelli nuovi si staranno chiedendo:
<Ma di checcavolo stanno parlando questi qui'>
Se non erro, il discorso è rivolto a questo sito:
http://www.whatisthematrix.com
...e più precisamente dei suoi segreti! Infatti il sito ufficiale della matrice, oltre alle tantissime opzioni esplicite, vi sono alcuni segreti:

http://hackthematrix.warnerbros.com/

È una parte segreta del sito witm.com, alla quale si può accedere cliccando sotto le bandierine nella pagina iniziale e se inserite alcuni codici, avrete un bel pò di sorole-playerrese:

skroce Visualizza alcune storyboadrs
steak Permette di vedere foto delle sentinelle, foto dal backstage, dal Nabucodonosor, un'intervista eliminata e Pods.
agentbullettime Mostra il filmato in formato QuickTime della sequenza del bullet-time dell'agente (725 Kb).
Trinity Visualizza un filmato in formato QuickTime montato con gli sotyboadrs della sequenza di Trinity nella cabina telefonica schiacciata dal camion (0,98 Mb).
darrow Visualizza alcuni sotyboadrs
crash Mostra un filmato in formato QuickTime della scena dello schianto dell'elicottero sul palazzo di vetro (3,94 Mb).
lobby Visualizza un filmato in formato QuickTime della sequenza dell'atrio del palazzo dove è in ostaggio Morole-playerheus (1,19 Mb).
neo bullet time Mostra il filmato in formato QuickTime della scena a 360 gradi del bullet-time di Neo (1,16 Mb).
morole-playerheus Mostra delle immagini.
deja vu '
geof Mosta degli storyboards.
wrong number Visualizza delle immagini.
guns Visualizza delle immagini.
mirror mirror Mostra un filmato in formato QuickTime.
Sentinel Mostra un filmato in formato QuickTime.
SENTINELLARGE800X600 Mostra un filmato in formato QuickTime in versione 800x600 pixel.
Nebuchadnezzar Mostra un filmato in formato QuickTime.

Fonte: http://matriculated.altervista.org/password.htm

BUON SURFING!

deja vu = ' :mrgreen:

Noi abbiamo provato questo codice e ti porta a visionare i comics dedicati a Matrix, quello che non abbaimo capito se sono comics altrimenti inaccessibili oppure no...'

Come voi, anche io fatico a decifrare il significato di quel codice (deja vu).
Ci vorrebbe un anglofono esperto, soprattutto per dare un significato alla prima schermata che esce subito dopo l' hacching...
Non so se siano inaccessibili, ma penso di sì, dato che bisogna inserire il code...
Cmq ho trovato veramente carina l'idea della sezione nascosta del sito, non trovate' 😀

Cmq ho trovato veramente carina l'idea della sezione nascosta del sito, non trovate' 😀

Noi la troviamo semplicemente fantastica, inoltre tra gli archivi di Zion abbiamo trovato questo a nostro avviso codice ulteriore, ma pur provando ad immetterlo non ci sblocca nulla, se qualcuno di Voi ci riesce ce lo faccia sapere, THX! 😉

Probabile codice

(Scusate Nevelatte, , mi son permesso di linkarvi l'immagine, perchè visualizzandola sfasava il campo visivo orizzontale della pagina! ;))

Ho provato in tutti i modi:
-così come è scritta
-la 1a parte
-la 2a
-con le lettere minuscole
-la 1a parte
-la seconda

...ma niente! :disperato:

Il presunto codice è questo per chi ci volesse riprovare (auguri!):
0x100AC670BFBED43
A5551F34EA2BBE521

Secondo le mie ricerce, assistito da Ivan, ho trovato (sul sito linkato da bAil) la definizione al codice Deja Vu, sul sito dice "Original sketches gathered for The Matrix" che sarebbe "Abbozzi originali raccolti per Matrix" (o almeno credo) da quello che vedo comunque sembra un fumetto quindi magari sono le bozze del fumetto ;).

Poi volevo dire che io sono stato capace di trovare solo due di quei codici che ha scritto Ivan in un post precedente, che sono Steak (alla fine dei titoli di coda del DVD del primo Matrix) e nella sessione che si apre col ocdice Steak andando col mouse verso l'alto della pagina esce il codice Geof che apre appunto degli storyboards. Qualcuno ha trovato altri codici in questo modo ''' A me più che leggerli piacerebbe sapere come trovarli :mrgreen:

Per la serie "non sapevo checcavolo fare mi son messo a giocare al gioco da sparare la pillola rossa nel sito ufficiale (per i giochi, c'è QUESTO topic ;)) e guardate cosa ho trovato: un nuovo codice (ricordo che sono da immettere nella sezione segreta del sito ufficiale http://hackthematrix.warnerbros.com/ ), cioè:

page78

Visualizza un disegno...
Fatemi sapere cosa ne pensate! 😀

Azz... Sempre col gioco ho scoperto anche questi altri:

page98
page168
page212

...e per concludere (eh sì, ho finito il gioco!) il mega codice:

sixtypages

Sono tutte immagini di "The Art Of The Matrix", il libro disegnato con immagini di Matrix... Non ne so molto, ma se qualcunoo lo reputasse necessario può aprire un topic... Ok'

Ciao a tutti!

Azz... Sempre col gioco ho scoperto anche questi altri:

page98
page168
page212

...e per concludere (eh sì, ho finito il gioco!) il mega codice:

sixtypages

Sono tutte immagini di "The Art Of The Matrix", il libro disegnato con immagini di Matrix... Non ne so molto, ma se qualcunoo lo reputasse necessario può aprire un topic... Ok'

Ciao a tutti!

Ganzi!!!! :applauso:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com