WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
WhatIsTheMatrix v3
Cita da hard1 su 4 Novembre 2004, 8:13La barra a sinistra'''
Vorrai dire a destra.Em... si destra! 😳
Eppure non ho bevuto così tanto ieri sera. Ora mi spiego perchè vedo il sito sottosopra! Forse è meglio che mi sieda bene...
La barra a sinistra'''
Vorrai dire a destra.
Em... si destra! 😳
Eppure non ho bevuto così tanto ieri sera. Ora mi spiego perchè vedo il sito sottosopra! Forse è meglio che mi sieda bene... 
Cita da il_giocattolaio su 8 Novembre 2004, 19:23scusate gente,non vorrei mai fare il saccente,ma avete mai provato con la freccia bassa 😉
scusate gente,non vorrei mai fare il saccente,ma avete mai provato con la freccia bassa 😉
Cita da hard1 su 9 Novembre 2004, 13:29Si in effetti parlavamo della freccetta che sposta la barra... di destra!
Si in effetti parlavamo della freccetta che sposta la barra... di destra! 
Cita da N3mo su 27 Dicembre 2004, 0:12Sbaglio io oppure oggi (sono stato dalle 18 alle 19 circa) il sito dava parecchi problemi' Non riuscivo a collegarmi con nessuna pagina, nel del sito nè del forum, mi usciva una pagina bianca con scritti sopra un server irc e due canali irc del suddetto server. E' capitato solo a me'
Sbaglio io oppure oggi (sono stato dalle 18 alle 19 circa) il sito dava parecchi problemi' Non riuscivo a collegarmi con nessuna pagina, nel del sito nè del forum, mi usciva una pagina bianca con scritti sopra un server irc e due canali irc del suddetto server. E' capitato solo a me'
Cita da neve su 27 Dicembre 2004, 0:14Hacker... di nuovo. Tutto risolto
Hacker... di nuovo. Tutto risolto
Cita da N3mo su 27 Dicembre 2004, 0:53Grazie Nevelatte.
Niente rappresaglie' naa, siamo troppo buoni.
Grazie Nevelatte.
Cita da Keanu su 27 Dicembre 2004, 11:33Niente rappresaglie' naa, siamo troppo buoni.
Se lo localizzo, la rappresaglia gliela faccio alla sua casa. 🙄
Se lo localizzo, la rappresaglia gliela faccio alla sua casa. 🙄
Cita da morpheus su 27 Dicembre 2004, 14:38Abbiamo installato SENTINEL. Attualmente la migliore protezione per i siti che girano in phpnuke. In sostanza il software riesce a bloccare eventuali intrusioni (laddove possibile) e SOPRATTUTTO a trackare i malintenzionati :agent:
In sostanza: evitare gli hacching del sito è difficile, probabilmente impossibile... ma finalmente abbiamo un'arma in più per risalire ai colpevoli!
Abbiamo installato SENTINEL. Attualmente la migliore protezione per i siti che girano in phpnuke. In sostanza il software riesce a bloccare eventuali intrusioni (laddove possibile) e SOPRATTUTTO a trackare i malintenzionati :agent:
In sostanza: evitare gli hacching del sito è difficile, probabilmente impossibile... ma finalmente abbiamo un'arma in più per risalire ai colpevoli! 
Cita da Jestas su 28 Dicembre 2004, 2:07bello il nome 😀
bello il nome 😀
Cita da neve su 28 Dicembre 2004, 8:36miiiiiii 😯 The Sentinel :seppia:
miiiiiii 😯 The Sentinel :seppia: