WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Viva la Mamma

C'era già su un post vecchio (mio 👿 ghghgh) ma questa è più completa!

Ah! Neo è "figlio" di Matrix... bacerebbe così sua madre'

Beh grazie per il prof , ma ho soltanto girato qua e la per internet per la ricerca della mitologia di persy, e addirittura le parti tra virgulette non sono altro che copia incolla, , e comunque Neo non sarebbe il figlio di persy ma anzi il suo fratellastro umano che è stato dotato di particolari poteri dalla matrigna incavolata per il rapimento figlia,.... e poi diciamolo.... con una sorellastra così....... oddio baciarla è un sacrificio che correreremo tutti volentieri......

Infatti la mia frase era di supporto alla nostra tesi, e contro la loro 😀 MA CHE IMPORTA!!! 6 ore e lo sapremoooooo!!! (forse)

Bravo, Adam!! 8) Semplice ed esaustivo. Trinity (nn il personaggio del film! 😆 ) aveva accennato al mito di Persephone in QUESTO articolo pubblicato sul portale.
Ma tu ne hai fornito una chiara, personalissima ed originale interole-playerretazione. Quasi quasi te la pubblico in Home Page... che ne dici' 😉

Infatti la mia frase era di supporto alla nostra tesi, e contro la loro 😀 MA CHE IMPORTA!!! 6 ore e lo sapremoooooo!!! (forse)

La vostra tesi contro la MIA.. c'è solo il mio voto per Persephone. 😛

A questo punto potrei iniziare a ricredermi... :boh:

Bhe morole-playerhy considerando che ho visto il film e che anche tu l'hai fatto sei propio sicuro di voler mettere tutto in homepage''''''

Beh... su chi sia la madre di Matrix mi pare che non vi siano più dubbi, no' 😉

A questo punto potrei iniziare a ricredermi... :boh:

sei ancora in tempo, riflettici bene...

Avevate ragione voi... lo ammetto. Solo gli stolti non cambiano mai idea...

Devo dire che la teoria "mitologica" di Adam_Burton è molto interessante e dovrò rifletterci.

Intanto voto per PERSEPHONE, il perchè è spiegato insieme a molto altro nel mio topic.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com