WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

THE MATRIX GDR

Salve matrixiani. Innanzitutto saluto tutti visto che mi sono appena iscritto. Anche io sono un grande fan della trilogia e come voi mi piace parlarne.
Non nego comunque che mi sono iscritto anche per un altro motivo. Vedete. Io faccio parte di una land ambientata nel mondo di matrix.
E' un gdr play by chat che segue perfettamente l'ambientazione, ha una grafica ottima e permette ai players di interole-playerretare il proprio gioco divertendosi e vivendo le atmosfere di Matrix.

Ora. Io ve lo consiglio caldamente e mi rivolgo a voi perchè leggendovi ho capito che siete molto seri e che vi piace davvero questa creazione di Andy e Larry.

Purtroppo il gdr è ottimo in tutto ma pecca di utenza. Infatti questa, non vi spaventate, è davvero bassa. Se la land fosse più popolata ed essendo tra l'altro, a mio parere, la migliore su questa saga, ci divertiremmo tutti ancora di più.
Io personalmente vorrei assistere ad un incontro all'ultimo sangue tra il capo degli agenti e il comandante dei risvegliati. Quest su quest si susseguono e, se si crea, il gioco non manca mai.
Le abilità rispecchiano quelle mostrate nel filom e ne vengono continuamente accettate di nuove. Vi sono infinite possibilità e strategie per usarle e ci sono diverse corole-playerorazioni per ingigantire il gioco.

Vi sono diverse razze:

PROGRAMMA
Un Programma è, come suggerisce il nome, un vero e proprio programma inserito in Matrix per un periodo di prova ed integrazione nel systema, periodo di prova nel quale egli ignora di essere un programma e non un essere umano. Tale periodo serve, appunto, per "testare" il programma in questione ed osservarlo integrarsi nel systema per poi in seguito collocarlo tra le file dei Programmi Legali se ritenuto idoneo o cancellarlo se non ritenuto tale.

PROGRAMMA LEGALE
i Programmi Legali sono quei Programmi che, dopo un periodo di prova, vengono ritenuti idonei ed inseriti in speciali Corole-playerorazioni col compito, per lo più, di proteggere Matrix dalle minacce al suo interno. Un esempio di Programma Legale sono gli Agenti e le Forze Speciali. Un Programma Legale, prima di divenire tale, viene a conoscenza della sua vera natura.

PROGRAMMA ILLEGALE
i Programmi Illegali sono quei Programmi che, dopo un periodo di prova, vengono ritenuti non idonei e quindi destinati alla cancellazione immediata. Per evitare la loro cancellazione tali Programmi vengono contattati ed aiutati da diversi figuri, i quali li aiutano a capire la loro vera natura e a fuggire agli Agenti, i quali hanno il compito di cancellarli definitivamente. Un Programma Illegale ha libera scelta d'azione, potrà affrontare ogni strada percorribile o inventarne di nuove: ad esempio un Programma Illegale che, prima di divenire tale, era un Poliziotto potrà continuare a tentare di far rispettare la legge, divenendo una sorta di Vigilante solitario, o aprire una vera e propria Corole-playerorazione di Vigilanti. E' IMPORTANTISSIMO seguire una certa coerenza con le mansioni svolte fino al momento del cambiamento di razza.

BLUEPILL
un Bluepill, al contrario degli Uomini Liberi, è un uomo nato sotto il controllo delle Macchine, collegato fin dalla sua infanzia a Matrix, in continuazione, così da ritenere la vita in esso l'unica vita possibile. Egli è all'insaputa dell'esistenza di Matrix e di tutto ciò che vi è dietro, vive la sua vita in maniera tranquilla e normale. Può intraprendere qualsiasi strada, dall'avvocatura al crimine.

REDPILL
un Redpill è un uomo nato sotto il controllo delle Macchine che viene liberato da terzi tramite l'ingerimento di una pillola rossa. A tal punto, egli verrà a conoscenza della verità. Il Redpill è l'unico che può viaggiare e sostare sia in Matrix che nel Mondo Reale.

UOMO LIBERO
un Uomo Libero è un essere umano nato, appunto, libero e non sotto il controllo delle Macchine. Egli non possiede spinotti di alcun genere per la connessione a Matrix, non potendo quindi entrarvi in alcun modo. Egli vivrà quindi a Ralestine, città del Mondo Reale, dove potrà intraprendere la strada che preferisce: entrare nell'esercito ed affrontare missioni ad alto rischio contro le Macchine, gestire un ritrovo nel centro della città o arruolarsi su di un Hovercraft come Programmatore di bordo. Un Uomo Libero non può passare di razza.

Vi è la possibilità, da parte dei programmi, di creare dei bug all'interno del codice di matrix. Gli operatori dal mondo reale, su vostra richiesta durante una giocata, potranno caricarvi dei floppy disk con l'abilità da voi richiesta.

Sul serio ragazzi. Aiutate a far crescere questa land. Iscrivetevi e giocate, soprattutto tra di voi e non spaventatevi se inizialmente vedete poca utenza. Contattate, giocate e invitate persone. Immaginatevi questo gdr con tutte le cose da me dette e altre diecimila non dette, con migliaia di players pronti a giocare in tutte le chat e nessun amante di The Matrix si lascerà scappare l'opportunità di inseguire le pillole rosse come un agente o combattere contro il Sistema per salvare Zion.

UNITEVI RAGAZZI!

http://www.matrixgdr.com

Ciao Skyer benvenuto su witm!

Come certo già saprai da tempo sponsorizziamo il The Matrix GDR, perchè come tu stesso dici noi tutti adoriamo la saga del codice verde!!!!

Prendiamola come un'incitazione Adam. *_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com