WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Star Wars Battlefront II

12

Ho visto che è di uscita imminente Star Wars Battlefront II qualcuno mi sa dare delucidazioni' Che tipo di gioco è' Su che piattaforme girerà'

é un First Person Shooter (per intenderci un gioco alla doom) totalmente multiplayer.
Due squadre in campo (buoni vs cattivi) si sfidano su una mappa nel tentativo di catturare e difendere certi punti di controllo: chi possiede più punti di controllo guadagna più punti fino al raggiàngemento di un certo punteggio.
Le arene di combattimento di norma sono prese direttamente dai film e spaziano nei diversi periodi storici: in battlefront 1 c'era una sfida su geonosis, una su kashyyyx, una su tatooine ecc.
Nel seguito dovrebbero esserci un buon numero di battaglie spaziali e gli eroi dovrebbero essere sempre presenti (anche se girare per il campo e trovarsi di fronte darth vader non è esattamente divertente).
Sarà possibile giocare anche in modalità offline con alleati e nemici controllati dalla cpu ma in questo caso il divertimento è a mio avviso trascurabile.

Ad un raduno di Star Wars, ci giocai con gli amici un botto di tempo.. facevamo anche le 3 di notte. :mrgreen:

In modalità multiplayer è una figata, in single è un pò paccoso.

Cmq, in questo, se non erro, dovrebbe essere inserita anche la modalità di impersonare un JediSith.

Per altre delucidazioni, dai un'occhiata al sito ufficiale raggiàngibile da http://www.lucasarts.com 😉

mmm... allora non è il genere di gioco che mi interessa, visto che ci giocherei da solo, per giocare con gli amici ho già Matrix-online.

L'ho comprato, nonostante la mia riluttanza al videogame. Più per collezione che per la quantità di tempo di gioco che vi dedicherò.

Cmq, in questo, se non erro, dovrebbe essere inserita anche la modalità di impersonare un JediSith.

Ma come funziona' Da quello che ho visto, non puoi impersonare un Jedi/Sith. Che delusione... 🙁

L'ho comprato, nonostante la mia riluttanza al videogame. Più per collezione che per la quantità di tempo di gioco che vi dedicherò.

Cmq, in questo, se non erro, dovrebbe essere inserita anche la modalità di impersonare un JediSith.

Ma come funziona' Da quello che ho visto, non puoi impersonare un Jedi/Sith. Che delusione... 🙁

maròòòò potevi anzi comprare The Path of Neo però 😛

in effetti... non credo che Lucas abbia avuto alcuna voce su SW Battle Front II 😉

L'ho comprato, nonostante la mia riluttanza al videogame. Più per collezione che per la quantità di tempo di gioco che vi dedicherò.

Cmq, in questo, se non erro, dovrebbe essere inserita anche la modalità di impersonare un JediSith.

Ma come funziona' Da quello che ho visto, non puoi impersonare un Jedi/Sith. Che delusione... 🙁

Non ti so dire. Non ce l'ho ancora. Quando l'avrò sotto mano, ti potrò aiutare. 😉

E' un gioco "eccezziunale veramente"!!!

Si possono impersonare i Jedi nel corso delle battaglie, dopo aver raggiànto determinati obiettivi!

Il gioco definitivo su SW! :mrgreen:

Allora penso proprio che gli dedicherò qualche minuto di ciò che resta del mio tempo libero :mrgreen:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com