WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Splice di Vincenzo Natali

12

Immagine Forum

Dal regista di Cube uno sci-fi dalla tematica mostruosamente contemporanea da essere diventata cronaca.
In anni non certo rosei per la fantascienza al cinema (a meno di non fare un blockbuster di plastica) Splice è un film evento. Da vedere assolutamente per i puri amanti del genere.
Tra i produttori esecutivi figurano Del Toro e Joel Silver.

uscito ieri in USA con una distribuzione importante in Italia è stato acquistato da Videa CDE ma ancora non abbiamo una data di uscita certa.

TRAILER: http://www.youtube.com/watch'v=D9Y30AMcg6s

WOA

lo vedrò sicuramente!

WOA

lo vedrò sicuramente!

speriamo gli concedano (ormai verso fine anno) una degna uscita qui in Italia.

che poi Natali è il 'designatò, forse l'unico al mondo in grado di filmare Neuromancer.

altre stupende immagini:

Immagine ForumImmagine Forum
Immagine ForumImmagine Forum
Immagine Forum

Uhm...
Credo che lo guarderò, se uscirà in Italia. Basta che non è troppo sanguinario... :'

Da noi in sala dal 13 Agosto.
peccato, ma evidentemente la fiducia per una certa sci-fi,
anche alla luce della distribuzione di Moon, è ancora pochissima.

Lo vedremo se passa dalle mie parti

Visto!
L'ho gradito parecchio!
Molto intenso. I personaggi non ricalcano nessun cliché e gli attori sono molto bravi.
La storia è interessante e per nulla banale (anche se lo zampino di Mrs Shelley lascia le sue impronte lungo tutta la storia).
Non è neanche particolarmente sanguinolento (a parte due scene)

Da vedere

Carino.
Interessante anche la riproposizione di tutte le teorie freudiane.
Anche se è un pò un'americanata (il solito individualismo che porta i protagonisti ad agire all'insaputa dei vertici dell'azienda, creando "l'imprevisto"), diciamo che è guardabile.

E' vero. Non l'avevo considerato questo fattore individualistico tipicamente americano.
A pensarci bene non c'è film dove non emerga

Giusto carino come film, ho preferito di granlunga Pandorum.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com