WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Soundtrack in italiano!!!!

Xfavore sapete dirmi dove posso trovare le tracce audio dei 3 film da scaricare'''' vi prego...... 🙂 perche ho scaricato i 3 film in inglese e ora voglio sostituire la traccia audio con quella in italiano.... dove posso trovarla' in questo meraviglioso sito c'è'

Non prendere male ciò che sto per scrivere, ma credo che tu abbia scambiato questo forum per ututt'altra cosa -- lo testminonierebbe il fatto che hai postato solo quel messaggio dopo esserti iscritto.

Qua non si parla di pirateria informatica.
Hai buttato un occhio al regolamento' Ti consiglio di leggerlo.

Fai quello che vuoi. Ma non credo che nessuno di noi si assumerà la responsabilità dei temi che tratterai di TUA spontanea volontà. Per quello che mi riguarda me ne lavo le mani.

Colgo l'occasione per chiedere ai moderatori di eliminare questa discussione.

Farewell.

scusate non volevo violare il regolamento mi disp, voglio sottolineare che non sapevo ch'è sbagliato farlo mi scuso tanto...... spero di essere perdonato e se volete eliminate pure questa discussione, è giàsto che lo facciate!!!!!!!!! scusate a tutti!!!!!!!!!! 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

Luis sei il benvenuto tra noi se sei un fan di Matrix, ergo non dovresti sfruttare copie di quel genere visto che un vero e proprio fan deve esclusivamente possedere copie originali.
In ogni caso per qualsiasi altra richiesta noi siano qui disponibili a darti info. 😉

Per ora chiudo questo topic.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com