WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Soundtrack di Path of Neo e di Matrix Online

Salve a tutti, come avrete intuito STO IMPAZZENDO, sono un collezionista di colonne sonore di film e videogames e di Matrix ho TUTTO, tranne queste due e sto impazzendo per trovarle... 🙁

C'è qualche santo tra di voi che possiede il mio Graal'

Ne sarei infinitamente gratissimo!!!! :mrgreen:

La colonna sonora di Matrix Online non è mai stata prodotta 🙁 e quella di Path Of Neo doveva essere disponibile i primi di questo mese ma onestamente non sono sicuro che la si trovi in giro. Spero solo che il progetto non sia stato cancellato :'

La colonna sonora di Matrix Online non è mai stata prodotta 🙁 e quella di Path Of Neo doveva essere disponibile i primi di questo mese ma onestamente non sono sicuro che la si trovi in giro. Spero solo che il progetto non sia stato cancellato :'

Ma porca miseriaccia! Ma perchè non hanno fatto come per Enter The Matrix' Sono pure belle come colonne sonore cavolo!

OK No problem, tanto più pazzo di così non posso diventarlo... credo.. :fumato:

Continuerò a cercare... :'

Eh' Esiste la colonna sonora di Enter the Matrix'' Come l'hai trovata LaughingMan'

Cercandola :mrgreen: Scherzo 😉 è sufficiente cercarla con programmi come emule e salta fuori.. 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com