WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"JUPITER ASCENDING" NUOVO FILM SCI-FI DEI WACHOS

A quanto pare i Wachos stanno ideando un nuovo film fantascientifico totalmente inedito titolato Jupiter Ascending, film che verrà prodotto dalla Warner:
https://www.whatisthematrix.it/article-603--0-0.html

Ho letto anche io.
Speriamo finalmente nel vero ritorno dopo questi lunghi anni passati nel porto delle nebbie.

Il Los Angeles Times rivela che Natalie Portman è stata avvicinata dai Wachowschi per il ruolo principale in Jupiter Ascending, il nuovo progetto sci-fi a cui i registi di Matrix inizieranno a lavorare dopo aver terminato la post-produzione di Cloud Atlas, pellicola diretta a sei mani con Tom Tykwer:
https://www.whatisthematrix.it/article-611--0-0.html

Ho letto anche io.
Speriamo finalmente nel vero ritorno dopo questi lunghi anni passati nel porto delle nebbie.

Escludendo però il bellissimo VperVendetta neh 😉

Ho letto anche io.
Speriamo finalmente nel vero ritorno dopo questi lunghi anni passati nel porto delle nebbie.

Escludendo però il bellissimo VperVendetta neh 😉

VForVendetta è bellissimo, sono d'accordo.
E' comunque un bel lavoro ma rispetto a un concept originale come The Matrix fu un passo indietro, un impegno minore...
Cloud Atlas idem, io lo chiamo "entrare nel porto delle nebbie", ho come percepito un impegno minore da parte dei fratelli, un certo distacco, un non volersi affaticare troppo, anche quando poi il risultato finale è stato ottimo come per V.

e di nebbie ce n'è un sacco, almeno ora. Pare sarà una cosa grossa, anche a livello produttivo, con merchandise spinto che punta alla creazione di un brand à la matrix.

mi vien da dire peccato perché se non lo confondo con altri presunti prossimi lavori questo sembrava essere un piccolo progetto indie autonomo.

Bisogna vedere il risultato finale.
Non è detto che non si possano unire le due cose, in qualche modo. Un prodotto di qualità con promozione massiccia...
Attendiamo.

Mila e Channing su Giove: https://www.whatisthematrix.it/article-617--0-0.html

Ricordo che V per Vendetta vedeva i Wachowschi solo come scrittori del copione (e produttori). I Wachowschi necessitano di una nuova IP al più presto per ritornare sull'onda. Non che ce ne sia bisogno, per me, ma me lo auguro per loro!

Altro desiderio che avrei: vedere tornare non solo i fratelli ma anche buona parte della crew matrixiana, in una nuova produzione totalmente originale. Quindi come minimo Don Davis per le musiche, McTeigue come aiuto regia, Bill Pope (incredibile che abbia dovuto ricorrere a IMDB per ricordare questo nome, mi vergogno un pò) alla fotografia, Kym Barret per i costumi, Geoffrey Darrow per il progetto delle scenografie e lo storyboard (che deve essere un altro fumettone!), John Gaeta per gli effetti digitali (pure per questo sono dovuto ricorrere a IMDB, incredibile)...

(-16)

Non ci posso credere che hai dovuto ricorrere ad IMDB! Non è da te 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com