WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

studio architettura ambientale (che va bè è architettura, solo che ogni tanto mi propinano materie tipo ecologia...

bello!
anch'io studio architettura!!! :beviamocisu:

ciao a tutti!!
Finalmente sn riuscita a trovare un sito sul forum di Matrix & co.
MA spero sopratutto di trovare dei fans di keanu reeves, e credo ke qui nn ne manchino(almeno spero)... Ciao a tutti.

👿 TRINITY. 😈

Benvenuta a Zion! 😉


GRAZIE!!!! 😛 😛

👿 TRI 😈

Benvenuta a Zion! :morole-playerh;

Se vuoi anche tu una immagine, sceglila nella gallery (accessibile nel tuo profilo) oppure caricala dal tuo PC! 😉 In quest'ultimo caso, assicurati che le misure siano quelle consentite...

MA spero sopratutto di trovare dei fans di keanu reeves, e credo ke qui nn ne manchino(almeno spero)...

Ciao Trinity.. 😉

Volevi i fans di Keanu Reeves' Eccolo! Mitttico! :mrgreen:

Salve a tutti.

Sono Seraph. Io proteggo ciò che è più importante.

Spero di essere accettato in questo favoloso sito...io amo la trilogia, il cinema, la lettura di libri horror e fantascienza come Dick...e la filosofia.

Amo Matrix alla pazzia...e mi sono preso il compito (arduo') di difenderlo e proteggelo. Proprio Seraph, eh'

Mi accetterete'

Lo spero!

A presto,

Seraph

Sono ancora Seraph.

Ho un problema:

Non riesco a trovare da nessuna parte-nemmeno su internet- il libro di Jean Baudrillard "Simulacri e impostura".

Potete aiutarmi'

Ri-ciao Seraph.

Per quanto riguarda la tua richiesta ti rimando a due link... il primo è un topic su "Libri & Matrix", mentre il secondo è la sezione della Fantascienza. 😉

Benvenuto a Zion, Seraph! Spero che ti troverai bene con noi!! :morole-playerh;

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com