WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

PON: Extras

Per quanto sia innamorato di questo gioco e di Matrix in generale, non ho potuto frenarmi dallo scompisciarmi dalle risate quando ho sbloccato gli Storyboards. Capisco il lavoro che ci possa essere dietro, che ci sono dei tempi di produzione da rispettare, la fretta, ecc. ecc...
Ma io mi chiedo: li hanno fatti disegnare ad un bambino di 5 anni' 😳
Era ubriaco'' :fumato:
Cioè... Ma li avete visti' Neo è diventato orientale!!! Il più brutto in assoluto è il primo secondo me, invece degli occhiali da sole gli hanno disegnato gli occhialini da piscina per il nuoto! :mrgreen:
Bello poi l'effetto di "vibrazione" quando vola via... Uno schizzo nero di rapidografo fatto in due secondi... Ajò sono più bravo io! Ahahahah!!! 😆

Bè, come già sai, appena mi aiuti a sbloccarli, li vedo, decido e poi voterò...

chi mi carica alcuni cheat per la versione PON PC'''

thankyou

una cosa strepitosa in PON che se avessero messo nel film sarebbe stata una figata galattica è il filmato equivalente di quando finisce il film Matrix 1, a differenza della pellicola cinematografica dove Neo si libra nel cielo e finisce il film, il filmato del videogioco continua mostrando gli schermi dell'Architetto che stanno seguendo il volo di Neo, e ciò sottindende un continuo controllo da parte di The Matrix, superPOSITIVO !!!!!

qualìè il livello chiamato "storming in the drain" nel quale c'è un extra che ancora non sono riuscito a sbloccare per pc, poi nei video prima di quello con gli errori di PON ce ne è uno che non mi si è sbloccato che mi pare si chiamo PON come lo sblocco'
poi ho un sacco di personaggi e sfondi bloccati come si sbloccano'
grazie

una cosa strepitosa in PON che se avessero messo nel film sarebbe stata una figata galattica è il filmato equivalente di quando finisce il film Matrix 1, a differenza della pellicola cinematografica dove Neo si libra nel cielo e finisce il film, il filmato del videogioco continua mostrando gli schermi dell'Architetto che stanno seguendo il volo di Neo, e ciò sottindende un continuo controllo da parte di The Matrix, superPOSITIVO !!!!!

Infatti lo avevo notato e segnalato anch'io

qual è il livello chiamato "storming in the drain" nel quale c'è un extra che ancora non sono riuscito a sbloccare per pc

è quello in cui Neo scappa dall'imboscata degli agenti, dopo essere stato dall'Oracolo, per sbloccare l'extra lì devi semplicemente seguire l'obbiettivo secondario, devi fare un pò di platforming in una stanza circolare 🙂

, poi nei video prima di quello con gli errori di PON ce ne è uno che non mi si è sbloccato che mi pare si chiamo PON come lo sblocco'

se ti riferisci a "The Matrix: Path of Neocinematics", devi prendere una valigetta nel livello "aerial battle" (quello del combattimento finale con Smith, in aria), in uno degli edifici in cui irrompi la trovi al centro della stanza, credo che per farla apparire, però, devi avere sempre la meglio su Smith

poi ho un sacco di personaggi e sfondi bloccati come si sbloccano'
grazie

http://www.gamefaqs.com , cerca path of neo, trovi la guida per sbloccare i secret e gli obbiettivi secondari in ogni livello del gioco 🙂

Ragazzi, vi invito a ritornare IT.
Per continuare il discorso, che sia sui trucchi o sul filmato finale di m1 in PoN usate questo topic:
https://www.whatisthematrix.it/postt1475.html
Grazie della comprensione!

Grazie Jestas, sabato l'ho finito a livello ELETTO stasera lo spacco per beccarmi tutti gli extra, poi lo ripongo nella teca di vetro e passo a un altro gioco (Battlefront I economic)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com