WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo videogame su Matrix

... secondo me questa che comincia domani è la settimana in cui avremo il primo annuncio ufficiale del prossimo videogame su Matrix della Atari 🙂 Anche se non sarà così, usiamo pure questo thread per speculazioni e aspettative...

Io sono abbastanza sicuro sulla veridicità dei rumours riguardo un tie-in classico che ci vedrà nei panni di Neo/Thomas Anderson attraverso i tre film (la fonte era una ragazza piuttosto attendibile di MFN che ne ha parlato con LArry Wachowschi al comicon di San Diego).

La mia speranza è innanzitutto che sia divertente (cosa rara per un tie-in) e in secondo luogo che aggiànga qualcosa alla saga.. ad es. sarebbe carino poter vivere qualche episodio sconosciuto fra The Matrix e reloaded, nei fatidici 6 mesi

Noi non possiamo che sperare che si avveri l'annuncio :mrgreen:

Nel frattempo, possiamo fantasticare anche noi, e sperare che sia pieno di dettagli simbologici come e più di ETM, ma con una giocabilità e grafica stratosferica :mrgreen:

mmm... è rimasto solo venerdì... anche se a volte gli annunci li fanno di sabato..ad ogni modo mi sa che ho perso la scommessa ^_^ ma qualche settimana fa un pr di atari diceva che avrebbero fatto "presto" l'annuncio, sarebbe pure ora..

sarebbe carino poter vivere qualche episodio sconosciuto fra The Matrix e reloaded, nei fatidici 6 mesi

Già, 6 mesi... forse troppi... chissà se usciranno fuori particolari che accrediteranno definitivamente i sostenitori della Phone Booth Theory 😛

beh, ho ufficialmente perso la scommessa.. ^_^ ma speriamo nella settimana che viene!

beh, ho ufficialmente perso la scommessa.. ^_^ ma speriamo nella settimana che viene!

Speriamo...Nel qualcaso prepara direttamente una news 😉

Orami sembrerebbe persa la scommessa. :'
Ma sulla rivista PSMANIA 2.0 del mese di ottobre è riportata la seguente indiscrezione:
Il seguito dedicato a Matrix(E.T.M.2) dovrebbe essere ufficialmente presentato nei prossimi mesi (forse al Tokyo game show 2004 aggiàngo io :mrgreen: )
Ma l'indiscrezione continua e dice che un terzo capitolo è previsto per console(e questo già si sapeva), ciò che non si sapeva, è che è previsto solo per le console di nuova generazione. In più pare che i modelli tridimensionali utilizzati per i films, siano stati acquistati da una misteriosa casa di sviluppo americana di video-games.
Quindi se si tien conto delle due indiscrezioni sul terzo episodio, il realismo di ETM3 dovrebbe rasentare la perfezione dei film.:ok:

figurati, sarà previsto pure per pc, come Enter The Matrixfaranno uscire tutto su 3-4 piattaforme... spero non debba comprare una console apposta.. l'importante è che non facciano un'esclusiva x-box 2 ^_^ ma vedremo fra due anni.. per il momento aspettiamoci questo annuncio, quand'è il tokyo game show' 🙂

ok, mi sono risposto da solo grazie a google... solo 2 o tre giorni! speriamo!!!

Miiiii, ho fatto la mia a dire del Tokyo Games Show...se poi l'annuncio non vien fatto dopo Jes puntualizza!!!! :preciso:

Scherzo ovviamente :mrgreen: 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com