WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Novità sui comics: il secondo volume è tra noi!

su http://www.burlymanentertainment.com è apparsa la copertina finale del secondo volume di comics, con la data di uscita aggiornata finalmente (dicembre, non novembre). Si tratta di una cover di Karee Andrews, già citato (con tanto di link al suo sito ufficiale) in passato da queste parti, e già autore di una pin-up della terza serie di fumetti online, pin-up poi finita nel retrocopertina del primo volume, e ora inserita nel contesto di questo caotico "burly brawl" (la pin-up constava della sola Trinity, in una posa plastica molto simile a questa che la vede coinvolta in un caotico scontro contro i mille Smith, con Morole-playerheus che combatte contro un gemello, Neo al centro e un Seraph non immediatamente riconoscibile.
Tutti allegramente in caduta libera da un grattacielo della Megacity:)

Immagine Forum

La prossima settimana dovremmo avere una preview del fumetto di Andrews.

Questo periodo (dicembre) mi sembra un vero e proprio "mese di Matrix"!
Senza contare l'uscita del cofanetto, c'è anche il relase dei nuovi comics... Cheddire, speriamo che siano all'altezza dei primi (c'è qualcunoo che per caso ne dubita'). Come premessa credo che la copertina dica mooolto!
DIrei che più in la si potrà estendere il discorso di questo topic non solo su la copertina, ma sulle previews che vi saranno su/sui sito/i.

Attendo con trepidazione!

ed ecco finalmente maggiori dettagli! https://www.whatisthematrix.it/article-145--0-0.html

LOL... Il mio compagno Jestas mi anticipa sempre... Eheh... Lo credo bene... Fate caso all'ora che a postato''' :mrgreen:

Eh sì... Finalmente le attesissime preview. Devo dire che mi hanno fatto un pò emozionare, tanto da farmi diventare un pò lucidi gli occhi...

Attendo vostre impressioni utenti di WITM...

Le domanda alle quali dare una risposta sono in sostanza queste:

-Saranno all'altezza del primo volume'
-Ci saranno storie anche cronologicamente dopo alla trilogia'
-Fumetti legati ai personaggi della trilogia'

Esprimetevi...

storie cronologicamente dopo la trilogia, penso che ce ne sarà una, e sarà legata ovviamente alla storyline di Chadwick per MxO ^_^ E spero che non sarà l'unico episodio del genere (in futuro, nel volume penso di si)

Personaggi della trilogia.. mi pare esplicito che ci siano, quantomeno nel fumetto di Andrews 🙂

All'altezza del primo volume.. beh, penso che più di metà del contenuto saranno fumetti che trovi già online gratuitamente sul sito ufficiale, così come accadeva per la quasi totalità del primo volume (le uniche due storie inedite, sono state messe a disposizione online dopo qualche settimana), quindi un'idea te la puoi fare facilmente 🙂

Qualche immagine sembrerebbe appunto indicare il rifacimento di un paio di comics già presenti sul sito ufficiale, mentre altri sembrano del tutto inediti.
:ok:

"Deja Vu" rifatto a colori, slurole-player! 😛

A noi pare dalle immagini che sia stato ridisegnato anche "Farewell Performance" ma non ne siamo sicuri.

yes! oggi sono uscite (in pdf da scaricare) anche le preview di tutti gli altri fumetti, con la prima tavola per ogni fumetto, e hanno colorato tre vecchi fumetti, inoltre ce ne sono tre inediti (tra cui uno di Spencer Lamm, wow), e oltre a questi dodici ci dovrebbe essere pure una sorole-playerresa...

Verooooooo sono veramente ottime!!!! :ok:

correte a gustarvele su http://www.burlymanentertainment.com :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com