WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Star WarsNews generiche
o Registrati per creare messaggi e topic.

News generiche

Salve a tutti, come prima cosa mi scuso con tutti voi per il mio periodo di silenzio, ma le notizie che vagano in questo periodo su Star Wars sono ben poche.

Per questo ho pensato di ravvivare un pò la sezione con questo topic dove cercherò di tenervi informati sugli ultimi avvenimenti, in attesa di sapere qualcosa di concreto sulla serie tv che ormai si aspetta.

Tanto per dare un inizio vi avviso che è disponibile nei negozi una nuova versione del cofanetto della vecchia trilogia che contiene solo i 3 doved dei film e non quello con gli speciali, personalmente non vedo la sua utilità anche perchè ormai la versione normale si trova allo stesso prezzo, ma vi informo lo stesso chissà che a qualcuno non interessi.

Mentre per quanto riguarda il campo dei videogiochi, al momento pare aver riscosso un bel successo il nuovo "Star Wars: Battlefront II" di cui però non so dirvi più di tanto perchè non l'ho ancora provato, vi farò sapere.

Al momento non ho più niente da dire, quindi al prossimo post :ok:

Mentre per quanto riguarda il campo dei videogiochi, al momento pare aver riscosso un bel successo il nuovo "Star Wars: Battlefront II" di cui però non so dirvi più di tanto perchè non l'ho ancora provato, vi farò sapere.

Sia in sigle che multiplayer è troppo bello. Successo meritato, quindi. :mrgreen:

Altre news sono che la sere TV di prossima realizzazione sarà ambientata tra episodio III e IV e dedicata ai personaggi dei romanzi e, quindi, non a quelli apparsi nei film. Sempre secondo indiscrezioni, sarà una serie molto cupa e dark. 😮

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com