WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Musica promo animatrix su fox

12

Ho visto la pubblicità dei vari cortometraggi di aniThe Matrix che manderanno in onda sulla Fox dal 8 luglio...
Qualcuno sa dirmi il titolo della musica che si sente in sottofondo (è una figata!)'
Ho fatto una ricerca con gooooooogle ma non ho troviato niente... 🙁 🙁

Grazie mille!

Se è quella del menu del DVD è "Supermoves" degli Overseer.

G

Mmm, Supermoves degli Overseer è una...
Ma io mi riferivo alla musica che si sente appena inizia il promo, nn so se hai presente..., poi magari ci sarà anche quella che dici tù, ora nn ricordo, in ogni caso la ho già sentita...

Attendo con ansia un risposta... :ok:

e benvenuto nel forum! 🙂

e grazie del benvenuto :ok:
Mi sono procurato la colonna sonora di aniThe Matrix ma non ho trovato questa maledetta canzone... :banghead:
Spero che qualcuno di voli "che la sa lunga" possa dami una mano.

purtroppo non ricevo Fox qui, ma potrei azzardare che si tratti di "GO" di Andy hunter

Carina, ma nn è nemmeno questa... :disperato:

E' ufficialmente aperto il concorso "Indovina la traccia misteriosa".
Partecipate nuMerovingiani! 😆

magari dacci più indizi, testo, stile, che ne so

E come faccio a spiegare.... In ogni caso nn c'è testo. Si sentono 4 note, potrebbero essere (assumendo come nota di partenza un do): do, re#, do#, mi. In pratica due terze minori, una mezzo tono più alta di quella precedente...
Non so se questo possa essere utile...

Benvenuto 😉

Non so se ti può aiutare ma prova a dare un'occhiata qui, in questa sezione del sito:

https://www.whatisthematrix.it/musica/

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com