WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mosse, tecniche e ... trucchi per ETM

http://www.gamewinners.com/gamecube/EnterTheMatrix.htm

wow mi aiutate a tradurre''' 😛

ci stanno dei pezzi tr belli di mosse speciali dove con solo botte si possono amazzare agenti! 😯 😀

Ecco riportata la richiesta di Phantom dal topic lokato.

Mi permetto inoltre di rinominare questo tread con un titolo generale ;).

"Mosse, tecniche e... trucchi per ETM" che ne dite' :ok:

[b:36b2287bfd]CON LA MODALITA HACKING quali locazioni segrete si possono trovare'!'!' ho visto i corridoi industriali ma poi'''
quali trucchi vi funzionano a voi nella versione pc''' per favore me li date quelli che vi funziano!'"'!'![/b:36b2287bfd]

grazie 🙂

😯

Impressionante!

Purtroppo non possiedo ETM, ma son sicuro che chi ha il titolo non esiterà ad adoperare i tuoi preziosi consigli!

Saluti!

PRONTI''!'!'!'!'!'!'!'

Morole-playerheus in ETM

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

ma perché con Neo mi si blocca''!'!'

Complimenti :ok: , forse è meglio se ci pieghi tu come hai fatto a sbloccare la sezione con Morole-playerheus, noi la modalità HACKING non l'abbiamo mai affrontata seriamente' :'

Complimenti :ok: , forse è meglio se ci pieghi tu come hai fatto a sbloccare la sezione con Morole-playerheus, noi la modalità HACKING non l'abbiamo mai affrontata seriamente' :'

no nn si fa con l'hacching devi andare nella cartela actors del gioco su pc

prendi tutti i files di ghost e li metti in una cartella all'interno di actors (creala e nominala con temp) poi scegli morole-playerheus coat nella cartella principale attori e lo sposti in temp bene ora hai i file gi ghost e quello di morole-playerh

bene

fai un altra cartella dentro temp e chiamala morole-playerh li spostaci moph e copialo dentro la cart morole-playerh per tutte le volte dei file di ghost ora nomina i vari mopheus come i ghost nella cartella temp (identici miracc!!)

prendi i finti ghost(ke in realtà sono morole-playerheus coat) e spostali in actors e se aposto!

inizia a giocare! 🙂

AH APPROPROSITO.... ANCHE SE HAI NEO O MORPH NN PUOI VOLARE O MENARE COME UN ANIMALE HAI LE STESSE IDENTICHE CAPACITà DI GHOST....
INGANNO SOLO IL MOTORE DEL GIOCO FACENDOGLI CARICARE DIVERSI PERSONAGGI MA SOLO A LIVELLO VISIVO NIENTE +.

EDIT BY IVAN_ELETTO:
Ho cancellato il tuo post successivo a questo, poichè inutile, contenente una parola offensiva e consecutivo ad uno tuo... Riporto qui di seguito:

Phantom: ah la sezine hacching sembra immensa in realtà sono 2 )*#%&"+Š in croce....

Ok ti ringrazio ma purtroppo non ho la versione pc.

quando 1 avversario vi sat per colpire spingete azione e con i direzionali conto l'avversaio bloccherete il colpo e farete mosse specviali

Riporto qui la richiesta di Phantom:

nel campo di tiro dopo0 aver ucciso i tipi che arrivano posso anadre in un altra porta e vedo un livello strano e una porta come di ascensore che però non posso aprire come si apre'''

Immagine Forum

finalmente ho trovato una sezione dedicata al gioco! io ho aperto quella porta, phantom! anche se non sono sicuro che la cosa necessaria sia proprio questa (visto che l'ho riprovata in un secondo salvataggio e non funzionava), la famosa porta mi si è aperta dopo che nella sezione hacching ho parlato con l'operatore della logos. ti fa uno scherzo, dice di essere stato attaccato dalle seppie e tu devi attivare un impulso elettro-magnetico. dopo aver fatto ciò, sono tornato al gioco e la porta si è sbloccata. c'è una piattaforma in quella stanza dove sono attivabili 2 giochi: uccidere 20 uomini a mani nude e farne precipitare il più possibile in 3 minuti, non ricordo bene. io sono arrivato a circa 80. se ti interessa il mio salvataggio, contattami. scusate ma ora sn di fretta (esame!!!!!) oggi pome sarò lieto di rispondere a tutte le vostre domande

Son contento che tu abbia trovato ciò che cercavi NeoTheOne.
Ti segnalo inoltre:

Per i dettagli scovati in ETM:
https://www.whatisthematrix.it/postt665.html

Per un topic più generale:
https://www.whatisthematrix.it/postt12.html

Per una news (non più tanto new) bomba:
https://www.whatisthematrix.it/postt628.html

Buona permanenza!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com