WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mi potreste dare un savegame pal''

raga mi servirebbe un savegame pal per The Matrix path of Neo vi prego non lo trovo da nessuna parte e francamente mi scoccia rifinirlo di nuovo se qualcunod i voi la me lo puo dare'' grazie anticipatamente

scusa l'ignoranza cioè sarebbe' E poi per che versione Ps2'

in effetti gamefaqs non ce l'ha per pc.. io non posso aiutarti perchè ho la versione ps2, comunque perchè non provi a completarlo senza il savegame totale' 🙂 vale la pena

scusami ma non leggi ho detto che lo completato per ps2,adesso ricompletarlo per pc e una rottura ecco perche

e come si fa a passarti un savegame per Ps2 ' O_O

ma perche tutte a me xD era per pc comunque lo rifinito sul pc ma a che servono gli archivi di zaion'' tipo un minigame'''

Già rifinito''' Marooooooooo sei un fulmine! 🙂

Sì, tipo un minigame, tutto da scoprire! 😀

non è un minigame, è solo un "museo" di modelli non finiti nella versione finale, e qualche easter egg, ma niente di chè, senz'altro il nome gli sta larghissimo

scusami ma non leggi ho detto che lo completato per ps2,adesso ricompletarlo per pc e una rottura ecco perche

5 ore e 6 minuti dopo...

ma perche tutte a me xD era per pc comunque lo rifinito sul pc ma a che servono gli archivi di zaion'' tipo un minigame'''

Un genio! 😯 In 5 ore e poco più ha finito un videogame. Spero tu l'abbia scaricato da e-mule, perchè se fai così con tutti i giochi che compri ti giochi la pensione... 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com