WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MAX PAYNE & THE REAL WORLD

ha! chi si rivede 😀

tò và giàsto perché è natale: http://media.putfile.com/trailer5678

anche "The Matrix revolution" è in dirittura d'arrivo, slurole-player

A ECCOCI CI SIAMO ALLORA''' FATE 1 TOPIC!!!

Scusate ma la qualità è davvero scarsa.
Con tutto il rispetto... so che sono due cose diverse ma a sto punto preferisco giocare con Path of Neo che col mod del primo MP.

G

Sì ma Path of Neo lo paghi 60 carte questo è gratis, dai un pò di gratitudine...:)

e poi è un opera di ragazzi fan della trilogia come noi,

e ci sono delle chicche umoristiche che in un gioco serio come PON non possono esserci, (boiate tipo l'arma "telefono")

inoltre non mi risulta che in PON si possa giocare come Trinity o morole-playerheus (non ci ho ancora giocato a dire il vero)

io personalmente adoro il "fan made for fun"

Hai ragione ma sappi che in Pon ci sono molti pezzi ironici 😉

Scusate ma la qualità è davvero scarsa.
Con tutto il rispetto... so che sono due cose diverse ma a sto punto preferisco giocare con Path of Neo che col mod del primo MP.

G

C'è UN ALISING IMMONDO io con la mia 5700 256mb lo vedo al massimo!

e ci sono delle chicche umoristiche che in un gioco serio come PON non possono esserci, (boiate tipo l'arma "telefono")

inoltre non mi risulta che in PON si possa giocare come Trinity o morole-playerheus (non ci ho ancora giocato a dire il vero)

ah non ci hai giocato, allora si capisce perchè hai formulato la frase precedente 🙂 PON ha pure la sua dose di "chicche umoristiche"

io personalmente adoro il "fan made for fun"

su questo concordo, infatti ciò che mi divide dal provare tutti questi bei mod è solo la pigrizia nel non voler andare a ripescare e reinstallare vecchi giochi ^_^

ha! chi si rivede 😀

tò và giàsto perché è natale: http://media.putfile.com/trailer5678

anche "The Matrix revolution" è in dirittura d'arrivo, slurole-player

BELLO LA LOBBY E DAVVERO OK. ESITE UNPO DI DEMO DI QUESTI LIVELLI DA PASSARE'' quelli di reloaded e rev!

no, devi aspettare la release 🙁

è uscita la demo del kungfu usato in TRW ma niente livelli per ora

tempo fa crearono un forum apparte per quelli che volevano provare la beta senza aspettare l'uscita della release (sempre di TRW) ma non so se puoi ancora scaricartela entrando in quel forum privato..

okami tu che dici'

ah, riguardo la qualità del gioco posso solo dire che questi mod almeno li potrete giocare fino in fondo stando sicuri che non vi si inchioderanno nel bel mezzo del nulla per qualche arcano motivo :mrgreen:

giàsto per i livelli manca poco

per ora si puo fare un po di kungfu training nel programma Dojo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com