WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix Revolutions "finale alternativo"

12

E l'equazione' l' oraolo dice a Neo ke lui e Smith sono due facce della stessa medaglia, se uno muore l'altro non può sopravvicere! infatti quando Neo diventa Smith, l'equazione diventa nulla, poikè risulta Smith=Smih, e per questo lui e tutti i cloni esplodono. Comunque, se la forza di Neo non dipende da Trinity, non vuol dire ke lei non sia la persona + cara a Neo, e con la sua morte... bhè, è una bella botta, no' Neo sarà di sicuro sconvolto, come minimo, se rimane in vita come può farsi un' esistenza senza di lei' Non penso sia cinico in queste dimensioni!

E l'equazione' l' oraolo dice a Neo ke lui e Smith sono due facce della stessa medaglia, se uno muore l'altro non può sopravvicere! infatti quando Neo diventa Smith, l'equazione diventa nulla, poikè risulta Smith=Smih, e per questo lui e tutti i cloni esplodono. Comunque, se la forza di Neo non dipende da Trinity, non vuol dire ke lei non sia la persona + cara a Neo, e con la sua morte... bhè, è una bella botta, no' Neo sarà di sicuro sconvolto, come minimo, se rimane in vita come può farsi un' esistenza senza di lei' Non penso sia cinico in queste dimensioni!

Che Trinity dia una gran forza a Neo è indubbio ma allora invece di combattere per 15 muniti poteva lasciarsi battere subito..

Smith era diventato un virus che esisteva per un unico scopo, ciò non significa che il sacrificio di Neo fosse però l'unica via..

Che Trinity dia una gran forza a Neo è indubbio ma allora invece di combattere per 15 muniti poteva lasciarsi battere subito..

Smith era diventato un virus che esisteva per un unico scopo, ciò non significa che il sacrificio di Neo fosse però l'unica via..

Ho sempre pensato che a questa consapevolezza ci arrivasse piano piano... pian piano che l'Oracolo prendeva il sopravvento...

Ben realizzato complimenti :ok: ovviamente tutto è migliorabile e perfezionabile.

E l'equazione' l' oraolo dice a Neo ke lui e Smith sono due facce della stessa medaglia, se uno muore l'altro non può sopravvicere! infatti quando Neo diventa Smith, l'equazione diventa nulla, poikè risulta Smith=Smih, e per questo lui e tutti i cloni esplodono. Comunque, se la forza di Neo non dipende da Trinity, non vuol dire ke lei non sia la persona + cara a Neo, e con la sua morte... bhè, è una bella botta, no' Neo sarà di sicuro sconvolto, come minimo, se rimane in vita come può farsi un' esistenza senza di lei' Non penso sia cinico in queste dimensioni!

Che Trinity dia una gran forza a Neo è indubbio ma allora invece di combattere per 15 muniti poteva lasciarsi battere subito..

Smith era diventato un virus che esisteva per un unico scopo, ciò non significa che il sacrificio di Neo fosse però l'unica via..

Il sacrificio era l'unica via già dall'inizio, solo che Neo non l'aveva ancora capito ("Hai già fatto la scelta, ora devi comprenderla").

La scelta di Neo era di combattere fino al suo ultimo respiro per salvare Zion e così ha fatto: purtroppo nel momento in cui Smith ha assunto i poteri di Neo e dell'Oracolo è diventato almeno forte quanto lui. Il combattimento sarebbe potuto durare per sempre e questo era noto sia a Smith sia a Neo. Non solo, anche se gli altri Smith non partecipavano allo scontro finale, di certo non sarebbero rimasti a guardare nel momento in cui eventualmente Smith fosse stato sconfitto.
Neo ad un certo punto si accorge che sta combattendo nella maniera sbagliata: cerca di battere Smith con la forza quando dovrebbe batterlo con l'astuzia.
Infatti ad un certo punto si rende conto che l'unico modo per sconfiggerlo alla radice è quello di farlo tornare alla sorgente, e da li l'idea di farsi sovrascrivere.

Comunque complimenti per il video, molto ben montato.

Esattamente quello ke intendevo, Boomer. Il sacrificio è l'unica via per la salvezza. :ok: poi la questione di Trinity è un' altra, e comunque è un peccato ke Neo ne esca vivo e lei muoia... suona un pò come se ci volessimo sbarazzare di lei( ke è comunque una colonna portante di tutta la trilogia). ripeto ke le mie intenzioni non erano assolutamente di smontarti, al contrario è un' iniziativa interessante.

Ben realizzato complimenti :ok: ovviamente tutto è migliorabile e perfezionabile.

Grazie, se hai consigli sarebbero ben accetti :ok:

Il sacrificio era l'unica via già dall'inizio, solo che Neo non l'aveva ancora capito ("Hai già fatto la scelta, ora devi comprenderla").

La scelta di Neo era di combattere fino al suo ultimo respiro per salvare Zion e così ha fatto: purtroppo nel momento in cui Smith ha assunto i poteri di Neo e dell'Oracolo è diventato almeno forte quanto lui. Il combattimento sarebbe potuto durare per sempre e questo era noto sia a Smith sia a Neo. Non solo, anche se gli altri Smith non partecipavano allo scontro finale, di certo non sarebbero rimasti a guardare nel momento in cui eventualmente Smith fosse stato sconfitto.
Neo ad un certo punto si accorge che sta combattendo nella maniera sbagliata: cerca di battere Smith con la forza quando dovrebbe batterlo con l'astuzia.
Infatti ad un certo punto si rende conto che l'unico modo per sconfiggerlo alla radice è quello di farlo tornare alla sorgente, e da li l'idea di farsi sovrascrivere.

Comunque complimenti per il video, molto ben montato.

La spiegazione che hai dato è ottima per quanto riguarda l'idea dei wacho.. però dici che la sovrascrizione era l'unica via. Secondo me no.

Esempio di come funziona un antivirus: Appena rileva un virus, il programma mette il file che lo contiene in quarantena per evitare che il virus possa moltiplicarsi. (immagino possa esseere la città.). Quindi, cerca di eliminare il codice del virus e di riparare le parti danneggiate. Questa operazione è possibile solo se il virus si è moltiplicato aggiàngendo il proprio codice a quello di una o più applicazioni. Alcuni virus però infettano tutti i file rendendone impossibile il recupero. In questo caso, il programma antivirus mette in quarantena il file e suggerisce all'utente di cancellarlo. A questo punto penso che Neo con l'aiuto delle macchine potesse farla una cosa simile.

Esattamente quello ke intendevo, Boomer. Il sacrificio è l'unica via per la salvezza. :ok: poi la questione di Trinity è un' altra, e comunque è un peccato ke Neo ne esca vivo e lei muoia... suona un pò come se ci volessimo sbarazzare di lei( ke è comunque una colonna portante di tutta la trilogia). ripeto ke le mie intenzioni non erano assolutamente di smontarti, al contrario è un' iniziativa interessante.

In questo caso con una Trinity morta rimane pur sempre un Neo ceco quindi non proprio in gran forma...
Io per questo finale creato immaginavo un Neo che vince però non conclusivo infatti non ho accennato a zion.. Magari in un altro episodio Neo torna per dare una mano e ci rimane..

Il montaggio è fatto bene. Solo lo stacco di inquadratura alla fine non mi convince troppo, quando Neo si rialza e c'è l'attacco di un'altra inquadratura di Neo che guarda in alto. Ma forse ci può pure stare.

Per quanto riguarda il discorso dell'antivirus, anche Neo è un virus per Matrix. Ergo, se Deus Ex Machina ha il codice per far cancellare Smith, ha anche il codice per cancellare Neo (che è in quel momento sotto il suo potere, ricordiamolo).
L'eccessivo potere dell'Eletto, non contrastato neanche più da Smith, non poteva essere sopportato da Matrix.
Le equazioni di Matrix sono due:
Agenti = Ribelli (idea dell'Oracolo)
Smith = Neo (equazione nata dopo lo scontro tra i due alla fine di Matrix 1)

E' matematicamente impossibile la sua sopravvivenza, altrimenti il systema sarebbe "crashato". :agent:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com