WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

matrix chat game

ciao a tutti 🙂
Se vi ricordate di me ve l'avevo anticipato.
Bene, il gioco di The Matrix che sto sviluppando è finalmente in fase beta.

Si tratta di una chat-game in real time. Principalmente di squadra, quindi da soli è poco divertente 😀

Chi fosse interessato a partecipare alla beta mi può contattare in privato per il link diretto (non bisogna scaricare e installare nulla. Basta il browser e il plugin di flash 8).

Rimarco il fatto che sia in fase beta, ergo non completo e in vista di molte migliorie (pagina di aiuto compresa che è un pò striminizta :D).. questo per dirvi che potrebbe ancora non essere particolarmente entusiasmante. Ma il gioco e la competizione c'è :).

Il mio indirizzo msn è siunimtao(chiocc)hotmail.com

spara il link qua grazie

spara il link qua grazie

Mandato in privato. Non voglio pubblicizzarlo così, non ancora almeno, finché non sono sicuro della sicurezza 🙂

Complimenti ancora per il gioco! ^_^ Cavoli però sono riuscita a morire per tre volte :fumato: :mrgreen: :muto: 😛

non male

io non so che cazzo dire 2 guardie e 3 agenti fregati. li stavo pestando da dio arriva il coglionotto di turno che me li frega BELLO CHE è A LIVELLO 3-4 e agenti a livello 1 non gli danno punti...

fate regole serie...

io non so che cazzo dire 2 guardie e 3 agenti fregati. li stavo pestando da dio arriva il coglionotto di turno che me li frega BELLO CHE è A LIVELLO 3-4 e agenti a livello 1 non gli danno punti...

fate regole serie...

Ehy calma... è previsto più in là un controllo sui ranghi... non è prioritario e non pensavo potesse succedere una cosa del genere ora che siamo in pochi.
Comunque il fatto di fregare bot è un'arma a doppio taglio: i grandi ti possono fregare i tuoi, ma tu puoi fregare i loro che valgono senza ombra di dubbio di più ;).
Inoltre metterò un evento per il qualce per un periodo di tempo i bot daranno punti esperienza in base al danno fatto.

Ti ricordo che il gioco l'ho fatto in poco più di un mese, e non faccio questo nella vita 🙂

la beta serve per questo ^_^

non badare a phantom comunque, è il bimbo irrequieto da queste parti 🙂

Immagine Forum

io sono il cartman del forum e sono incazzato come un ape cahzarola!!!!!

nel ghettooooooo nel ghettoooooooooooooooooooooooooooooouu 😆

TI SEI DIMENTICATO DI ATTIVARE IL CAPS LOCK PHANTOM.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com