WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MAIL DA ANTONIO CON VIRUS!

Ciao a tutti,
ricordo di aver letto qualcosa di simile nel forum, ma non riesco a trovare il topic.

Cmq in 2 giorni è gia la seconda mail che ricevo con "auguri di buon natale" e un bel regalo allegato: in due mail. dua virus diversi.
Il ragazzo è ben attrezzato, il nemo che compare nelle mail è Antonio, e l'email è neva_latte@whatisthematrix.it

Mi aiutate,please'

spiegami meglio,
la mail che arriva con gliauguri è un famoso virus diquesto periodo, chi lo prende e non se ne accorge inizia a spedire mail, ai suoi contatti in rubrica con però il nome del mittente preso da sempre dai suoi contatti,
qundi teoricamente qualcuno che ha l'indirizzo di posta tuo, e quello dei nevelatte ha preso una bella infezione.....
sempre che abbia capito bene come sono le mail che ti arrivano......

infatti noi la mail di misthero non l'abbiamo 😯

mmm... chi è che si diverte alle nostre spalle' Bè, peggio per lui, perchè, almeno con me, perde il suo tempo: Avast! RULEZ!

Pochi minuti fa mi è arrivata una email dall'indirizzo mail@whatisthematrix.it in cui si dice che "We regret to inform you that your account has been suspended due to the violation of our site policy, more info is attached". Ragà, state attenti.. è un'immane cazzata. 😉

Lol!!!
Beh, per quanto controllo la posta io i virus potrebbero pure ammuffire!
Hehehehe! 😆
G

io sono con ganja 😀 la posta non la controllo quasi mai e fra l'altro so tutti gli indirizzi mail della gente ke konosco :p

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com