WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ma vi volevo salutare..

..sono Giorgino aka la vostra hacker preferita, la splendida Sharas, che vi ha accompagnato nelle scorribande abbrustolendo i vostri nemici 😀  inutile dire che questo gioco mi manca da morire, penso il più bel massivo a cui mi sia accostato, ma volevo segnalarvi questo sito, che sta cercando di riprodurre il gioco, non so fino a  che punto, ma tutt'ora si può visitare l'intera mappa del gioco e con le hardline -_-, buttare su abilità fino al 50 (è già cappato) , supersalto, hyper speed e vendor funzionanti, mancano solo gli npc ostili,  in pratica per il poco tempo che l'ho provato, si potrebbe solo zompare fra un palazzo e un altro, o fare due chiacchere a Mara Central :D, devo controllare i club degli exiles

The Matrix Online Server Emulator (mxoemu.info)

vi voglio bene e vi abbraccio, abbiamo passato  belle serate e mitica la mangiata a Morciano di Romagna mi pare, dove abbiamo riso come matti per le porzioni di cibo che distribuivano..

se entrate nella matrice ditelo, ci facciamo due chiacchere sulle panchine a Mara

La vostra Sharas

 

 

 

Wulfgar ha reagito a questo messaggio.
Wulfgar

Ciao, ma ora sta davvero risorgendo il gioco? Sapevo da anni che c'era questo emulatore ma in pratica non potevi fare nulla, a parte camminare, saltare e poco altro. Leggo adesso che puoi fare missioni, unirti a crew... dunque abilità e livelli funzionano? Spiega un po'... 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com