WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MA (io) vs. Duelist - HELP

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
C'è un tizio, un deficiente che si è accanito con me recentemente... un tale Tatsungami o qualcosa del genere, comunque è un Duelist, molto esperto a quanto pare.
Sarà perché gli ho detto "run" una volta, sarà perché poco dopo mi ha battuto senza troppe difficoltà; questo me lo sono ritrovato persino nel datamine e pure li mi ha rotto le balls, due volte.
Purtroppo SajghO entra raramente ma appena potrò gli chiederò il favore di rompergli il culo fino a farlo inginocchiare per le suppliche, e non mi dica che è un amico perché è proprio un... :muto:
Nel frattempo vorrei avere la soddisfazione di farlo io o almeno di cavarmela in maniera dignitosa però mi servono le vostre dritte assolutamente.

Dunque, io sono un MA (come sempre), livello 50 siore e siori (eh si, ho livellato da 2-3 giorni!), Kung-Fu Master con rami in Aichido e Karate.

Quello che ho notato è che quasi tutte le mosse che provo con questo duelist vanno a vuoto e questo mi fa sprecare IS inutilmente che poi è difficile far risalire anche di poco, tenendomi anche spesso in Powerless, eppure SajghO mi ha passato un set completo di vestiti (di media da liv. 47) che nel totale danno una buona % di Melee Accuracy; aspetto solo di avere un set simile ma da 50, con qualche punto in più di Resistence quà e là.
Una mossa però l'ultima volta mi è entrata e gli ho fatto dei danni non indifferenti, il problema è farle entrare... ma in fondo, come dicono gli agenti, è solo umano! 😀

ps: lo so, avere le Seraphim shoes sarebbe una manna dal cielo ma il Pandora è lungo e faticoso e mi sto ancora preparando perché dovrò farlo da solo... veramente avevo già iniziato ma alla fine del primo mi sono ritrovato inspiegabilmente senza un paio di cose per scambiare un oggetto e mi è passata la voglia.
Nel frattempo qualcosa per alzare l'IS regen rate mi sarebbe molto utile, credo.
Se solo andasse quell'abilità per gli hacker...
comunque ho sentito di un Prison Mastery Device, dovrebbe essere un tool...

@ferdy

Secondo me non dovresti dare molto peso ai vestiti che indossa il tuo personaggio. Certo, essi aiutano, ma penso che il senso sia chiaro: anche se hai ventimila cose addosso, non è detto che tu riesca nel tuo intento.

(Tu parli dei Duelist, ma -lol- ci sono di quegl'Hacker che ti stroncano il PG sul posto). Ma tutti hanno i loro punti deboli.

Da ignorante posso solo consigliarti di analizzare meglio le abilità di MartialArts che il tuo personaggio carica. Ergo, se vuoi, ti consiglio solo di fare pratica con qualche player - duelli amichevoli certo, non pvp.

Ciao! 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com