WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La CG del filmato finale di PON

Come ho già scritto nel topic apposito sugli Animatrix, dopo aver visto la qualità tecnica del filmato finale di Path of Neo, mi è venuta una gran voglia di vedere una nuova serie di Animatrix. Si perché indubbiamente se utilizzassero una CG simile potrebbero benissimo farci rivivere nuovi episodi sulla saga. Ma il punto è perché i registi o gli sviluppatori del gioco non hanno realizzato tutti i filmati di gioco con quel tipo di CG' Vi confesso che la cosa che meno mi è piaciuta di PON, si chiaro non parlo di ciò che viene raccontato, ma bensì della qualità tecnica, sono proprio i filmati di intermezzo in CG, con questo non voglio dire che siano brutti o poco interessanti, tutt'altro, ma le potenzialità del Ps2 avrebbero permesso di fare un lavoro più che ineccepibile in quel senso, come dimostrano giochi tipo RE4 oppure MGS3. Insomma perché non spenderci un mesetto in più, facendolo uscire a natale ma con qualità ineccepibile'
Ps(mi riferisco solo alla CG d'intermezzo).

È solo una mia impressione' Siete rimasti soddisfatti in questo senso'

ti straquoto comunque era meglio se tutti i filmati erano come l'ultimo..sarebbe stata una cosa a dir poco spettacolare!!!
però una cosa...semmai era meglio se lo cominciavano un mesetto (anche un'annetto XD) prima anzichè farlo uscire un mese dopo!

http://www.blur.com
sono i tizi che han fatto quel filmato
hanno già un portfolio pieno di cutscene per videogiochi, in genere fanno fmv introduttivi e/o finali, o anche trailer e teaser. Fare FMV di questa qualità per ogni cutscene del gioco verrebbe a costare uno sproposito, a meno che non lo fai in-house come ad es. fanno alla Square-Enix
poi, sinceramente, preferisco una visione omogena fra cutscenes e gioco, che una qualità altalenante che mi disorienta visivamente

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com