WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il sito ufficiale, che nostalgia

per sbaglio poco fa invece di digitare whatisthematrix.it ho battuto.com e sono finito dopo non so quanto tempo sul sito ufficiale di The Matrix. E le ultime news sono risalenti al novembre di due anni fa (e sono relative a V for Vendetta). Che peccato che sia all'abbandono (però non si sono scordati di aggiornare la home page con un bel link allo shop di WB per i cofanetti HDDVD), una volta era il sito di tutto quello che ruotava attorno a Matrix e Wachowschi.

Ma la cosa più triste è che il vecchio forum tipo chat html ormai da svariato tempo non esiste più (il link c'è sempre, ma si apre un frame con la home page), quante parole dimenticate... E redeye è praticamente sparito, dovrei ricominciare a seguire MFN per vedere se lì ci sono news... per ormai un anno pure burlyman è stata ferma, apparte il numero 7 di shaolin cowboy che però non mi è mai stato spedito (nonostante lo abbia in abbonamento proprio fino al numero 7, di frankenstein sono fermi al numero 5 temo da più di un anno).

Niente, volevo solo scrivere questa cosa... e approfittare per rinnovare l'invito a usare la doppia lingua per il content da ora in poi, perchè 'sto sito+mxo.it e tutto il resto diventerebbe più letto del mondo (il migliore fra quelli attualmente aggiornati credo già lo sia)!

E' capitato pure a me qualche giorno fa...quoto tutto...

è già tanto che esiste ancora , di solito i siti ufficiali dei film hano vita corta.
Il sito del primo film mi pare che si può trovare su un qualche doved di matrix, forse revisited, boh non lo so...
Ecco, sì ho controllato, sul doved di The Matrix c'è il vecchio sito.
Per il resto son d'accordo con Jes, ovviamente.
Anche se la cosa che più mi dispiace sono tutte le discussione andate perse di matrixitalia, mah che triste fine...

dal sito ufficiale non funzionano più neanche molti link ai trailer, poi non funzionano più neanchei link ad episodi interi di animatrix, ho fatto richiesta alla WB se possiamo upparli noi (visto che erano pubblici), ma ancora niente.....

Comunque volevo fare un appello, se siete a conoscenza di contenuti che esistevano sul sito ufficiale, o meglio ancora siete in possesso di quei contenuti, segnalatelo magari su questo stesso topic che così andiamo alla ricerca per soccorrerli e ospitarli qua da noi.

Erano tempi in cui la matrixmania spopolava in rete con decine di siti e forum dedicati, tra cui matrixitalia. E' un peccato che abbia chiuso e che si siano perse le discussioni che avevate intrapreso.

dal sito ufficiale non funzionano più neanche molti link ai trailer, poi non funzionano più neanchei link ad episodi interi di animatrix, ho fatto richiesta alla WB se possiamo upparli noi (visto che erano pubblici), ma ancora niente.....

Grande! mi fa piacere almeno sapere che tu e gli altri vi muovete in tal senso 🙂 INSISTETE!

Niente, volevo solo scrivere questa cosa... e approfittare per rinnovare l'invito a usare la doppia lingua per il content da ora in poi, perchè 'sto sito+mxo.it e tutto il resto diventerebbe più letto del mondo (il migliore fra quelli attualmente aggiornati credo già lo sia)!

Quoto :mrgreen:

Chi è capace di tradurre correttamente dall'italiano all'inglese può tranquillamente tradurre le ultime notizie in prima pagina. In fondo, qualcuno in passato aveva tradotto un fumetto, quindi ci dovrebbe essere qualcuno idoneo al compito.
Per velocizzare il procedimento, si potrebbe già creare un link alla prima pagina in inglese, e lì magari anche solo un articolo, almeno per iniziare. Se c'è la prima pagina si è più invogliati a tradurre, credo.

Dai, che rimpiazziamo noi il sito ufficiale :ok:

..se i pochi neuroni rimasti non mi abbandonano, ci sono per eventuali bozze di traduzioni..Adam, pm me! 🙂

Ics ti Pemmo ma la prossima settimana, questa per me è di guerra!

In occasione dell'uscita della Matrix Collection in Bluray disc il sito ufficiale cambia veste e diviene molto molto molto più semplice, questo probabilmente in quanto il bluray disc permette, se possedete un lettore collegato alla rete (cosa certamente possibile tramite una Ps3 o un lettore da Pc), di visionare contenuti extra online, dunque ergo i vecchi file del vecchio sito.

http://whatisthematrix.warnerbros.com/

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com