WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Guerre stellari diventa un serial

12

Non capisco che altro vuole questo Lukas' Gia` si e` arrichito tantissmi con i film, i gadget ecc. Ora vuole fare la serie di ben 100 episodi !!!''' 😯 Gia` ha fatto dei danni alle trame dei primi 3 episodi che li considero veramente mediocri, ora la serie... sarebbe meglio per lui che va in pensione finalmente.

o ch ericominci a fare cinema tipo American Graffiti e THX' Con l'esperienza che ha sulle spalle, di uomo e di cineasta, chissà che potrebbe fare oggi...

o ch ericominci a fare cinema tipo American Graffiti e THX' Con l'esperienza che ha sulle spalle, di uomo e di cineasta, chissà che potrebbe fare oggi...

Dubito che ritornera` alle origini di due film che hai menzionato, che sono belli... e` da tempo che e` entrato nel mondo di prodotti comerciali, che ti spillano i soldi, ma in sostanza non sanno di niente.

in effetti va di moda dire, anche fra i suoi fan, che più che un regista/produttore Lucas è un imprenditore (molto furbo)

Bè la nuova trilogia dà l'idea che tutto l'impegno sia stato messo nel mettere insieme un cast spettacolare (esatto opposto della vecchia trilogia nel senso che gli attori erano dei "nessuno" quando furono scelti), ma per le trame davvero zero...io episodio 1 la trama ancora non l'ho capita...e anche episodio 3 che mi è piaciuto tanto aveva una trama praticamente già scritta nella vecchia trilogia...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com