WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Gli scrpts italiani di Matrix

Salve ragazzi. Tra i downloads sono segnalate anche le traduzioni italiane delle sceneggiature dei tra capitoli di Matrix, ma io non sono riuscito ad aprire i files (che hanno estensione.html). Come posso aprirli' E, in alternativa, sapreste indicarmi dove trovare gli script otaliani integrali'

Grazie!

ec

Salve ragazzi. Tra i downloads sono segnalate anche le traduzioni italiane delle sceneggiature dei tra capitoli di Matrix, ma io non sono riuscito ad aprire i files (che hanno estensione.html). Come posso aprirli' E, in alternativa, sapreste indicarmi dove trovare gli script otaliani integrali'

Grazie!

ec

Ciao e benvenuto!
I files cui ti riferisci nn hanno estensione.html, ma.zip e sono perfettamente scaricabili. Basta cliccare sul titolo del download col tasto sinistro e ti si aprirà la finestra con l'avviso che stai per scaricare un file zip 😉

Sì, ecco, come al solito dimentico di dire che sono un macutente... Ma l'indicazione è stata preziosa, infatti mi è bastato mutare l'estensione dei files scaricati da.html in.zip e tutto ora è a posto.

Grazie tantissime, Morole-playerh!, anche per il benvenuto

ec

''''''''''''''''''
consapevole di essere inconsapevole

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com