WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fumetti realizzati a partire da MxO (gamics)

Non sapevo se mettere questo articolo qui o nel forum di MxO, ma alla fine penso che ghettizzare troppo questo tipo di iniziative sarebbe sbagliato, questo fumetto è realizzato grazie aThe Matrix Onlinema non ha come target solo chi è interessato a mxo, ma a Matrix in generale 🙂

ecco dove potrete iniziare a leggerlo: http://www.radiofreezion.com/parts/

E' scritto e realizzato da Traxada della faction Children of the Code, devo dire che come primo esperimento del genere non c'è male, speriamo che ce ne siano altri!

Lo avevo visto pure io e ad una prima occhiata sembra veramente ben fatto.
Speriamo che in un futuro non troppo lontano si possa leggere in italiano :mrgreen:

Sono immagini prese dal gioco ed elaborate'

yes

😆 Fortisssime le pagine cn gli agenti sul tetto, ci sn tre agenti che si fanno i cacchi loro con le braccia dietro le schiena e sulla punta dei piedi!! Mi stanno simpaticissimi!! 😆

comunque è stupendo!

eheh, non avete idea di quanto ci voglia ad assemblare tutti questi player camuffati da agenti ^_^ la realizzazione di ogni tavola di questo fumetto ha un certo lavoro e sforzo dietro che non è apprezzabile se non si conosce un pò il gioco

Ottima segnalazione! Grande Jes come al solito!!! 😉

Bel fumetto... Come concezione di MxO non è veramente niente male! :ok:

Se qualcuno si dedica alla traduzione e/o mi da una mano, vi converto il fumetto in versione italiana + che volentieri. 😉

Se qualcuno si dedica alla traduzione e/o mi da una mano, vi converto il fumetto in versione italiana + che volentieri. 😉

Dicevi'....... 😛

OOOOOOOOOOK 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com