WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fumetti dei fans; dalla Francia con furore (ed altro)

Ragazzi, mi spiace solo di non averlo scovato prima, ma ho un ragazzo di talento da segnalarvi...

Il suo nick è LeeReex ed è veramente un fenomeno a mio avviso. In collaborazione con http://www.code-matrix.net ha creato 2 stupendi fumetti (peccato che siano interrotti) che potete gustare nel forum:

Matrix Overlord

The Matrix: Kid Era

Purtroppo se avete il pc lento o la connessione lenta ci vorrà un pò a caricare le immagini, ma ne vale la pena. Il francese non è complicatissimo... Diciamo che non dovete essere a livello del Merovingio per capirci qualcosaa. Poi lui ama l'azione, e quindi il dialogo va in secondo piano...

Ho letto dei commenti (ok, magari un pò esagerati) molto positivi, per esempio "Chiedi ai Wacho di far parte del Volume 3". 😀

Non so voi ma son rimasto impressionato. Se riesco a contattarlo vi faccio sapere. 😉

Per tornare a qualcosa di più casalingo, ricordo il sito di N3mo, con la sua ammirevole Fan Art Gallery.

Veramente molto molto belli ivan :mrgreen: soprattutto il primo link, mi è piaciuto particolarmente... peccato però che non abbia molta confidenza col francese 🙁
Ma per quanto riguarda i disegni e l'azione avevi ragione, dei bei fumetti :ok:

Belli, anche se il secondo fumetto, "Kid Era", è di una qualità senza dubbio migliore rispetto al primo. Del primo fumetto mi chiedo per quale motivazione abbia inserito colori come il blu per alcuni balloon...
A parte questo, l'autore mi sembra molto bravo, basta guardare il suo avatar su quel forum francese, è davvero bello.
Purtroppo le mie scarse conoscienze del francese non mi permettono di capirlo.

Ivan grazie mille per "l'ammirevole Fan Art Gallery", ma non esageriamo ;), sono solo scarabocchi di un pò di tempo fa.

Veramente notevoli questi fumetti francesi :ok:

Dovemmo tradurli 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com