WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Festeggiamo il decennale!

su su, dopati se necessario ma fateci sapere tutto prima possibile 😀

emozionante ! cosa vi siete persi, dovevate venire !

E' una di quelle cose che col passare del tempo ti lasciano quel tipo di ricordo, che si va a cercare quando voi riassaporare la sensazione di felicità.

Ti impegni per un desiderio, una piccola follia che però ti piacerebbe realizzare, piano piano prende forma, ed inizi a crederci, continui a pensare tra te e te che è solo uno sfizio che in fondo a parte i pochi amici che ti circondano, quelli che coltivano le tue stesse passioni da sempre, in fondo non interesserà a nessun altro.

Del resto ne è passata di acqua sotto i ponti, il mondo cinematografico ne ha fatti di passi avanti dal lontano 1999, e come accade per tutti i precursori, per tutti i pionieri, col passare del tempo rimane scritto il nome, ma spesso non quello che rappresenta.

Poi però ti continui a dire, e allora sarà comunque una bella serata, e una bella visione, un buon modo comunque di passare una nottata.

A quel punto ti dimentichi di tutto, gli amici iniziano ad arrivare, si evocano ricordi, si ride si scherza, si parla delle nostre passioni, si racconta delle vicine esperienze Yaviconiane, si insomma si fa quello che ci piace fare quando grandi amici si ri incontrano.

"Ehi è quasi ora!" dice H1, ci alziamo e a piedi ci inoltriamo verso il Planet cinema di Riccione, col cuore leggero e la battuta pronta, come se si stesse per andare a trovare un amico, che nonostante lo si conosca a perfezione, fa sempre piacere rivedere.

Arriviamo davanti alla sala all'ultimo istante (capita sempre così quando metti insieme Neve ed H1 🙂 ), e apri la porta, e sorole-playerresa......

Invece di sparuti gruppetti di coppiette, ti ritrovi una cinquantina di persone gia sedute in attesa delle proiezione, sono li e parlano, ma se li ascolti non senti i soliti discorsi tipo "ma quando gioca la juve", o "l'arta sera in disco ho incontrato una...", no tuttaltro, li senti parlare di matrix, dei significati che nasconde, li vedi sfogliare i fumetti di Konte, alcuni hanno tra le mani flyer realizzati per promuovere l'evento "PRENDI LA PILLOLA ROSSA", "IL SISTEMA E' UNA MENZOGNA", "IL PROBLEMA E' LA SCELTA", "MATRIX HA TE", alcuni tra le manni hanno tutti e quattro i tipi, altri si passano "I misteri di Matrix"......

Beh che dire sei li e ti senti ancora meglio, sei li che pensi "cavolo ma allora Matrix interessa ancora a qualcuno!".

Poi si spengono le luci, le maschere chiudono gli ingressi, il logo a fosfori verdi della WarnerBros appare sullo schermo, una musichetta familiare ferma il brusio della sala... un brivido ti sale su per la schiena..... La magia ancora dopo 10 anni incomincia....

Grazie ragazzi grazie a tutti!

... e c'è chi, come sempre, per una scelta sbagliata, queste cose se le perde e rimpiangerà di non esserci stato.

Buon compleanno a Matrix, e complimenti a voi, che ancora oggi dopo 10 anni ci mettete anima e corole-playero...

Bel resoconto Adam.. hai reso perfettamente l'emozione che avete provato.. 😉
Speriamo -come ti dissi a Cesenatico- di organizzarne una più avanti, di nuovo.. così parteciperò pure io! 😛

Adam poetico come sempre... Ogni tanto ricapito qui e leggo con piacere che la fiamma accesa da MATRIX 10 anni fa è ancora tutt'altro che spenta!
Ho il blueray del primo, mi sa che festeggerò per conto mio una di queste sere 😉

Salutiii!

Ecco le prove del giorno in cui ho toccato la matrice....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Forum

PER VEDERLA INGRANDITA

e quì il biglietto mitico:

Immagine Forum

Fantastico!

Dev'essere stata una splendida serata, mi dispiace moltissimo non esserci stato.
La visione di Matrix al cinema poi, dev'essere emozionante. Io non l'ho mai visto sul grande schermo.

Ps: ma quello in mezzo è K99'''

Splendidi splendenti.

Grande Adam!!!! :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com