WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Star WarsEpisode 3 Dvd
o Registrati per creare messaggi e topic.

Episode 3 Dvd

ma insomma, commenti sui contenuti'

:rosik:

Non ci sono tanti contenuti extra come nei cofanetti del signore degli anelli, ma si difende lo stesso.
3 extra documentari (di cui uno dedicato interamente alla trasformazione anachin vader) e 19 minidocumentari dedicati a molti aspetti della produzione Di più non ti dico..... :mrgreen:

mm, non capisco il significato della prima faccina nè del mistero ^_^

Preso sabato insieme ad h1 ed adam (che mi sono venuti a trovare nel fine settimana) :ok:

mm, non capisco il significato della prima faccina nè del mistero ^_^

niente, sono esaurito :mrgreen:
nessun mistero, ma ti lascio un pò di suspence per accrescere la sorole-playerresa

Boomer, non hai parlato delle scene tagliate.

Solo i 30 secondi dell'arrivo di Yoda a Dagobah rendono speciale il DVD con gli extra. 😉

è vero, e c'è anche una interessante scena tagliata dove una giovane Mon Mothma (senz'altro non si scriverà così) crea il primo nucleo delle ribellione.

" Sono sicuro che faranno il mega-cofanetto-totale-assoluto, quello lo prenderò" dice Jestas ma
io ti posso pure dire: "e chi se lo compra''''"

cosa possono metterci dentro che non abbiamo già visto' e poi dopo che uno ha le vhs e poi i doved e poi clone wars'
non so secondo me il mercato è già saturo anche dopo l'uscita di trilogy è stata prematura secondo me, anche se lo stanno facendo per una paura pazzesca della pirateria.
Cmq nel megacofanettone ci sarà a mio parere i sei episodi i 2 clone wars, gli extra e poi' e il costo' ma chi se lo piglia!!!!'!''!'

" Sono sicuro che faranno il mega-cofanetto-totale-assoluto, quello lo prenderò" dice Jestas ma
io ti posso pure dire: "e chi se lo compra''''"

io che non ho niente di star wars

intanto la prima modifica che faranno nel cofanettone sarà lo yoda digitale in EP I e questo è un motivo che può spingere qualcuno all'acquisto vediamo poi gli altri!

" Sono sicuro che faranno il mega-cofanetto-totale-assoluto, quello lo prenderò" dice Jestas ma
io ti posso pure dire: "e chi se lo compra''''"

io che non ho niente di star wars

Sono nelle stesse condizioni di jes quindi lo comprerei anche io per quel motivo. Per quanto riguarda chi ha già tutto, pensi che lo facciano uscire come semplice raccolta' Ti pare che non aggiàngeranno niente di nuovo' Magari quanlche scena inedita, qualche speciale...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com