WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter The Matrix Trilogy

Eh sì... A quanto pare sarà così! Diciamo che ho aperto questo topic per il futuro, così ora do la notizia e quando qualcuno ci avrà giocato ad uno dei due nuovi titoli potrà postare qui critiche, elogi, trucchi e commenti vari...

Ecco la notizia:

[i:e1a1a850eb]La Matrice di Atari raddoppia e triplica

Enter the Matrix, buona la prima. E perciò si faranno anche la seconda e la terza. E' quanto affermato dal CEO di Atari Bruno Bonnell alla Thurday's Piper Jaffray Investor Conference, evento a cui hanno partecipato tra gli altri anche i CEO di Take Two, THQ, e Activision. Quindi è ufficiale che il primo capitolo sviluppato da Shiny Entertainment, che fu giàdicato mediocre dalla critica ma che riscosse un grosso successo in termini di vendite, non solo avrà un seguito ma ci sarà anche un Enter the Matrix 3. [/i:e1a1a850eb]

Fonte: http://www.multiplayer.it/notizia.php'id=28613

Evvai con le impressioni... A voi la parola! :ok:

LE MANI STANNO SUDANDO... SPERIAMO DE GIOCA' CON NEO STA VOLTA... 😛

(in altri forum uppare vecchi topic porta al ban)

😯

No No! Questo rispolvero ci sta benissimo, scherzi' Spesso lo facciamo anche noi mod per far partecipare i nuovi utenti a vecchie discussioni!

Vai vai Boomer :mrgreen:

Latte

oddio, sorry boomer, ho premuto edit invece di quote.. 🙁 odio phpnuke... e tutti i forum che mettono sti pulsanti vicini e senza dialogue di conferma..

oddio, sorry boomer, ho premuto edit invece di quote.. 🙁 odio phpnuke... e tutti i forum che mettono sti pulsanti vicini e senza dialogue di conferma..

:ahaha:
in effetti mi stavo chiedendo perchè strabuzzavo gli occhi per un mio quote....

Son continto che la "mia" news ti procuri reazioni biochimiche Phantom!!! 😀

Però il silenzo che segue la notizia è un pò scoraggiante... Staranno lavorando'

Vabbè, non mettiamo fretta... Si sa che per i capolavori ci vuole tempo, vero Reloaded' 😉

speriamo in chili e chili di post-produzione senò... siamo alle solite... :-_-: :-_-:

Ma Jes... Tu hai intitolato l'articolo "Un nuovo Enter The Matrix", ma sarà Enter The Matrix 2/Reloaded, o una cosa a parte'

Nell'altro topic "Piccola scommessa si parlava di ripercorrere la trilogia con Neo e co, ma questo farà si che il nuovo videogame cambierà titolo o rimarrà un ETM'

chi lo sa il titolo, staremo a vedere, Enter The Matrix2 per dire che è il secondo gioco della serie di tre prevista per atari ^_^

Ho appena letto la notizia.... Giocate come Neo per la prima volta
- Affrontate sfide, nei panni di Neo, riprese da tutti e tre i film, tra cui:
- Il labirinto dell'ufficio di Thomas Anderson
😯 - Il programma di allenamento di Tank
- Il Dojo di Morole-playerheus
- Schivare le pallottole
- Il recupero di Morole-playerheus dal palazzo governativo
- Il combattimento con l'agente Smith alla stazione della metro
- Combattere contro tre agenti "migliorati"
- Il ristorante di Seraph
- Multipli agenti Smith
- Combattimento corole-playero a corole-playero con Bane
Se venisse confermata anche la metà di queste notizie,sarei un uomo felice!Potrei incatenarmi davanti alla sede dell'Atari per sapere qualcosa in più....sto sbavandoooooooo!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com