WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter The Matrix "Extended"

Confrontandomi con un nuovo utente del forum (aghianda) sembra che esistano due versioni differenti di Enter The Matrix in circolazione.

Dato che non riuscivo a capire perchè, nel corridoio delle backdoors al livello segreto, lui vedesse una porta marrone sulla sinistra ed io no, abbiamo confrontato i nostri file nel quale è memorizzato il livello e ci siamo accorti che i due erano di dimensioni differenti (il mio più piccolo) e non solo:
1) provando a sovrascrivere il suo file sul mio e riaccedendo al livello segreto riesco a vedere la porta
2) controllando le dimensioni della directory levels del gioco, ci si accorge che quella della versione posseduta da aghianda è di circa 200MB più grande, e non si tratta di file aggiàntivi ma degli stessi file differenti solo nelle dimensioni (più grandi)
3) Controllando la protezione adottata, quella della mia copia è una versione di SecuROM precedente a quella presente nella copia di aghianda.

Il punto 3, assieme al punto 2, dovrebbe essere la conferma che sia stata messa in commercio, silenziosamente, una sorta di versione "estesa" di ETM, quindi con livelli rivisti ed ampliati.
La cosa mi è stata confermata da un'altra persona in un altro forum il quale ha riscontrato la differenza passando dalla versione CD-ROM a quella DVD (io e aghianda possediamo il gioco in CD-ROM). Quindi la versione DVD è di sicuro quella "estesa".

Per me è stata una bella notizietta e ho pensato di darla a tutti i fan di Matrix anche perchè non mi sembra che se ne sia mai parlato esplicitamente in questo forum.

Non saprei aiutarti visto che posseggo la versione per Ps2, chissà se anche in questo caso c'è una versione estesa....

Esiste anche una versione doved'' 😯 😯 😯

Esiste anche una versione doved'' 😯 😯 😯

Si si, uscita un bel pò di tempo dopo.

Mi sapresti dare altre info, tipo magari prezzo, copertina se è diversa, se si trova ancora, etc''

ah, bene, si, allora erano vere quelle voci sulla nuova versione di Enter The Matrix"platinum" con dei minigiochini in più per ps2 e per pc..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com