WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

domande sulla trilogia

12

6)"Tutto procede esattamente come allora". non ci sono particolari in merito a questa frase ma io l'ho sempre vista come "esattamente come le altre versioni di matrix, gli agenti stanno stringendo il cappio attorno ai ribelli, zion è stata localizzata e sta per essere distrutta"
Insomma , il solito copione delle ultime sei versioni.
Ma come dice Smith, "non proprio come allora", e lo dice con chiaro riferimento sia a se stesso che a Neo, le uniche cose diverse nel loop

Se non ricordo male, in quella scena c'è Neo che combatte contro gli agenti e li batte, dopodiché se ne va volando. A quel punto compare Smith che dice quella frase, che credo si riferisse al fatto che Neo continua a battere gli agenti, ma subito dopo, per la prima volta (credo), appare un altro Smith che dice "Non tutto direi" riferendosi al fatto che ora lui non è più un agente e si può duplicare. Almeno così la interole-playerreto io, sempre che non mi ricordo male.
Dovrò rivedermi Reloaded...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com