WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dettagli di Revolutions

Bane signifca (come voi non di preciso) qualcosa di oscuro, tetro, freddo, infatti viene dato come nome in molti racconti a personaggi tipo "signori del male" e cose simili.
Di più non saprei dirvi. Credo comunque che abbia una derivazione nordica bisognerebbe accentrare la le ricerche.
In Enter The Matrix però l'Oracolo ha cambiato aspetto, o è una Smith, o è proprietà del Merovingio, o ha fregato i 2 cambiando corole-playero.

Il motivo per cui l'Oracolo cambia aspetto nell'ultimo capitolo della saga, è sostanzialmente perché l'attrice che interole-playerretava l'Oracolo in reloaded è morta di cancro... I mitici bros si sono inventati una specie di distorsione nella matrice, che ha provocato il cambiamento (se ho ben capito)... correggetemi se sbaglio 😉

Non sbagli Seraph... 😉

Si, ma Reloaded e Revolutions non li hanno fatti uno di fila all'altro'!' e l'Oracolo muore tra il primo e il secondo'!'

ma che sfortuna, poveretta...

P.S. vabbè, fumava tanto, hihihi

comunque, tornando al discorso principale, il mero per me vuole gli occhi dell'Oracolo perchè vuole potere, e nessuno lo deve intralciare nella sua sfrenata corsa verso il potere (ricordatevi che l'Oracolo ha detto a Neo & co. di predere il fabbricanti di chiavi). Per questo vuole l'Oracolo morto.

ciao ciao

Si, ma Reloaded e Revolutions non li hanno fatti uno di fila all'altro'!' e l'Oracolo muore tra il primo e il secondo'!'

ma che sfortuna, poveretta...

P.S. vabbè, fumava tanto, hihihi

Beh, non so come stiano esattamente le cose, ma può darsi che sia morta a Revolutions cominciato... soltanto che per fare una cosa coerente hanno dovuto rifare alcune scene da capo. E poi l'Oracolo compare all'inizio del Reloaded.. può anche darsi che l'attrice sia mancata mentre giravano le parti conclusive.. 🙂

Cmq, + che il fumo, penso che siano stati tutti quei dolcetti.. "Sono golosa di dolci" dice, no' :mrgreen: Magari era pure diabetica!!! 😛

Cmq, + che il fumo, penso che siano stati tutti quei dolcetti.. "Sono golosa di dolci" dice, no' :mrgreen: Magari era pure diabetica!!! 😛

ma povera donna! 🙄 😆

In effetti prima dell'uscita di reloaded a me avevano detto che l'attrice che interole-playerretava l'Oracolo era morta e non mettetevi a ridere a causa del diabete , io pensavo che fosse gia stata sotituita in reloaded poi dopo aver visto la scena in cui l'Oracolo dice "sono golosa di dolci" ho pensato che mi avessero preso in giro ma forse era vero...... mah boh chissa qualcuno ci aiuti! Chi sa qualcosa parli...............

Ragazzi, senza volerlo ho preso il motivo della sua morte.. 😯

Cercando per la rete ho trovato questo...

Un lutto scuote ancora la produzione della seconda parte di Matrix, film di culto diretto dai fratelli Wachowsky. L'attrice di colore Gloria Foster, in Matrix interole-playerretava l'Oracolo dal quale Neo (Keanu Reeves) veniva portato da Morole-playerheus (Lawrence Fishburne). Morta all'età di 63 anni per complicazioni da diabete, il decesso risale a sabato 6 ottobre, come annuncia un portavoce che era nella sua casa di New York al momento della morte. La sua scomparsa arriva a poca distanza dalla morte di Aaliyah, la giovane stella dell'hip hop che ha perso la vita in un incidente aereo. Entrambe avevano già girato gran parte delle loro scene per il primo dei due sequel del film , intitolatoMatrix reloaded, le cui riprese vanno avanti in Australia : uscita precista : estate del 2003.

E' un pò vecchiotta, ma i dati sono questi...

allora Keanu, io mi tocco dato che oramai, dopo averti insegnato tutto sul gufare, hai superato il maestro...

...ancora non riesco a crederci 😯 😯 😯

GLi occhi dell'Oracolo...
Se si trattasse di NEO' magari dico una fesseria ma pensateci un attimo....
L'Oracolo non gira libera e indisturbata e si porta dietro Seraph...quindi Neo potrebbe rappresentare "La Vista" totale su The Matrix per conto dell'Oracolo e quindi i suoi occhi.
Non stavamo dicendo forse che Neo fosse un mezzo usato dalla Matrice per la sua stessa sopravvivenze''
Fatemi sapere cosa ne pensate
Link

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com