WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Countdown!!!

Ah come ti capisco Betelgeuse. Purtroppo devo lavorare fino alle 6!!
E' una ingiàstizia e la gente non capisce. Dovrebbero darmi almeno due ore di ferie e invece niente. Devo aspettare la sera! 🙁

Oddio... che scandalo! Nella mia città lo danno venerdì!!! Ma si può'''' Vabbè, dovrò ripiegare su un altro a qualche km di distanza che lo da alle 17... altro che contemporanea mondiale. -_-

Come i mitici bros ti fanno un regalo cosi e tu gli dici che lo apri in seconda serata perchè prima devi fare bisboccia con gli amici......... si offenderebbero....
Potresti usare un'altra soluzione piu da scoppiato di The Matrix come lo siamo tutti....... che so aprire il regalo due volte..... alle 15,00 e poi anche alle 22,30 dopo la bisboccia......................

eheheh.........

Anche io festeggio il mio compleanno il 5 Novembre compio 22 anni. Spero di ricevere per regalo la disconnesione da Matrix per entrare in una nuova desertica realta!

Un giorno, solo uno... 😀

ebbene ho deciso, mi farò 5 km a piedi per raggiàngere il cinema...

PS: trasporti alternativi' pfuah 👿

Meno di 20 ore...

"...le risposte arriveranno!"

#@%$£& +§!&&%" ^@((&$') (grazie a Dio c'è la censura :-P)

Mi sa che dovrò vederlo venerdì.. probabilmente, dunque, diserterò 'sta sezione per qualche giorno... non voglio incappare in possibili spoiler. Il tutto è causato di un problema di mezzi e di luoghi... :' :banghead:

EDIT

Bestia che vergogna... 😳 ho scritto "ce l'ha" al posto di "c'è la"... brrr

#@%$£& +§!&&%" ^@((&$') (grazie a Dio ce l'ha censura :-P)

Mi sa che dovrò vederlo venerdì.. probabilmente, dunque, diserterò 'sta sezione per qualche giorno... non voglio incappare in possibili spoiler. Il tutto è causato di un problema di mezzi e di luoghi... :' :banghead:

fa come me no' 😛

Sono + di 5 km...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com