WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Comics: esclusivo per i fan! (ora definitivo)

12

In sordina, nel forum di MFN (e forse altri fansite tipo tlfc e tmc), Redeye, aka Spencer Lamm, il capoccia di Redpill e ora ariete del Burlyman, ha pubblicato il link, ancora assente sulla home dei siti ufficiali (thematrix.com e burlymanentertainment.com), al nuovo shop online, che, ATTENZIONE, spedisce anche qui in Europa, e in esclusiva per i fan ha pubblicato nel forum anche un codice-couThe Matrix: Path of Neoper cinque dollari di sconto! Ha dato il permesso a divulgare la cosa fra i fan, fino a lunedì rimarrà una nostra esclusiva! 😀

ecco il link allo shop: http://www.burlymanentertainment.com/Merchant2/merchant.mvc

ecco il link al thread su MFN: http://forums.matrixfans.net/showthread.php'p=414219#post414219

ecco il codice-coupon: fivefromtwentyfivefromredeye

il couThe Matrix: Path of Neoè valido da una spesa di venticinque dollari in su tutto compreso, penso, considerato il nome , ma non sono sicuro, può essere che sia valido pure se prendete solo una cosetta (tipo il primo numero di Shaolin Cowboy o Doc Frankenstein che costa 4 dollari), fate la prova... La cosa interessante è che è possibile comprare l'abbonamento annuale per i due fumetti a 21 dollari (l'uno) e il secondo volume dei The Matrix comics a 17 😀 Le spese di spedizione sono notevoli, ma se prendete gli abbonamenti direi che sono più che "fair". Io personalmente mi sono fatto il mio regalo definitivo di natale ^_^ Ero tentato pure di prendere l'artwork firmato da Darrow, ma ho resistito.. da solo viene più dei due abbonamenti insieme ^_^ Il mio babbo natale non arriva a tanto

wow, state morendo dall'entusiasmo...

LOL!

Sorry Jestas, ma questo topic non l'avevo proprio visto 😀

Purtroppo non sono un online-shopper... Chiamatemi all'antica, ma l'unica cosa che ho comandato online (ironia della sorte) è il computer... Cmq sta di fatto che è veramente un'ottima news!

wow, state morendo dall'entusiasmo...

Nono, stai scherzando'
La notizia è più che grandiosa, però temo solo per coloro che son nordamericani, in quanto bisognerebbe sapere i costi d'importazione, a vedere dall'Apu comprato in California via internet e dal preorder di Matrix-onile, temo che siano eccessivi e non valgano lo sconto.
Quindi siccome il Matrix-comis vol.1 lo comprai tramite Bol.com ed ho letto che venderanno anche il secondo volume(ma la data della disponibilità non è ancora certa), sarebbe opportuno fare un paragone, per decidere.
A questo punto, spero che tu ci sappia illuminare.;-)

io ho preso i due abbonamenti per un anno (sei numeri) più il primo numero delle due serie (ve l'ho mai detto che adoro Darrow già da prima di Matrix' avete mai visto "hard boiled"') più il secondo volume di The Matrix comics, quindi si tratta di almeno 13 spedizioni separate da qui a gennaio 2006, ho pagato in tutto 98 dollari (compreso sconto e spedizione), non poi troppissimo, sto a posto per un very burly year 😉

Ottimo! Ci siamo messi d'accordo, e tra un pò finisco la news...
Intanto, date un occhiata al sito ufficiale: http://www.whatisthematrix.com
Ci sono ora i bannerini dell'online-shop.
La stessa cosa, la si può ottenere cliccando su ORDER nella pagina http://www.burlymanentertainment.com

Buon surfing, online-shoppers! :ok:

però ora per qualche ragione non ci sono più gli abbonamenti...

noi abbiamo ordinato :mrgreen:
Anche il poster 😉

confermato da Redeye, nel thread di mfn sopra linkato, che gli abbonamenti erano un offerta speciale per i "fedelissimi" a cui aveva dato il link prima del week-end, prima di pubblicarlo sul sito e far girare la voce in maniera più vasta 🙂 Mi sento speciale! eheh

🙂 Mi sento speciale! eheh

Lo sei! 😉

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com