WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

COLLEZIONE MATRIX

12

Vero, neppure io so quanta ne possiedo ASD

Cmq chi viene alla Yavincon la può ammirare... ma non integralmente 😉

io ho praticamente tutto tranne le colonne sonore e correlati, prima o poi ovvierò a questa lacuna (da un pò di tempo ho ricominciato a comprare cd a manetta, e in particolare mi sto appassionando per la prima volta alle colonne sonore)

azz temo che presto mi supererai :mrgreen:

in realtà no, perchè comunque tu hai tipo 8 o 9 versioni di ogni film: la vhs, il doved flipcase, il doved amaray, il doved edizione panorama, il doved edizione l'espresso, il blu-ray, l'hd-doved, i cofanetti, le edizioni per l'anniversario della morte dell'autista dei Wachowschi nel primo film, chissà forse pure il laser disc... ^_^ io mi "accontento" di 4 copie a film, compreso aniThe Matrix (doved originale singolo, versione cofanetto doved, versione cofanetto blu-ray, versione cofanetto doved edizione speciale col busto di Neo) 😛 Poi ho pochissime action figures (anzi, a parte il busto di Neo che non è propriamente action figure, ho solo quella di Neo nella sparatoria del primo film)

Ho pure il cofanetto natalizio in Dvd (e non è uno scherzo) LOOOL

:mrgreen:

Io ho comprato anche la maglietta della Metacortex!!!!!!

ahah, nel forum mi manca tanto la funzione "like" per i post, a cui ci hanno abituato i social network... L'avrei usata per entrambi i post sopra 😀

Metacortex.. che m'hai ricordato! 😀 BELLE COSE!

Io ho comprato anche la maglietta della Metacortex!!!!!!

:ok:

Mi manca!!!!!!!!!!!

Ho pure il cofanetto natalizio in Dvd (e non è uno scherzo) LOOOL
:mrgreen:

Non stavo scherzando 😆

Immagine Forum
By [URL=http://profile.imageshack.us/user/nevelatte]nevelatte[/URL] at 2011-01-28

Immagine Forum
By [URL=http://profile.imageshack.us/user/nevelatte]nevelatte[/URL] at 2011-01-28

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com