WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Mainframebug firma
o Registrati per creare messaggi e topic.

bug firma

ho tentato di mettere una firma perfettamente regolare di 398 caratteri e non ha funzionato (la troncava, anche se inizialmente la accettava, e il limite teorico è infatti 400, e ho usato solo due tag in vbcode), l'ho accorciata e mi ha dato problemi ugualmente, alla fine ho trovato un compromesso così, ma c'è qualcosa che non va.

Ho provato, ma nn ho riscontrato problemi. Sicuro che fossero 400' Considera che i tags vengono computati nella firma...

erano 398 caratteri compresi tag, , mi ha fatto problemi pure con meno di trecento, ho dovuto ridurre a meno di 250

OK. Ora cerco di risolvere. Trovato il motivo. Il database mysql è settato a 255 caratteri. Devo capire come si cambia... diciamo che in giornata sarà tutto risolto 😉

Il problema dovrebbe essere risolto. Fammi sapere se hai problemi 🙂

ok, ora ci riesco 😉

ok, ora ci riesco 😉

Una sola cosa, come da regolamento:

5. Al fine di non appesantire troppo le pagine del forum e allungare così i tempi di caricamento delle stesse, si prega di NON usare immagini all'interno della propria firma.

😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com