WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

appello disperato (colonna sonora matrix revolutions)

12

[color=red]Questo è un appello disperato!!!!!!!!!!!!!!!![/color]
chi ha la musica che si sente nel trailer di The Matrix revolutions che si vede alla fine di reloaded''''''' vi prego io AMO QUELLA CANZONE E LA STO CERCANDO DA SECOLI PLEASE HELP!!!!!!!!1

[quote="Red_Queen"][color=red]Questo è un appello disperato!!!!!!!!!!!!!!!![/color]
chi ha la musica che si sente nel trailer di The Matrix revolutions che si vede alla fine di reloaded''''''' vi prego io AMO QUELLA CANZONE E LA STO CERCANDO DA SECOLI PLEASE HELP!!!!!!!!1[/quote
se stai cercando la canzone dello scontro finale tra Neo e Smith si chiama
navras scaricala!
ti faro sapere
ciao

Non credo che si riferisca a quella, comunque sarebbe più opportuno e giàsto dire comprati il cd musicale di Revoluitons, visto che in qualche modo bisogna premiare Don Davis e il suo sforzo, no' 😉

In ogni caso anche noi stiamo cercando di capire che canzone è, pur avendo tutta la colonna sonora della Saga non ci riesce trovarla. 🙁

Cmq, capisco che il tuo sia una appello, ma esiste già più di un topic dove discutere e valutare le canzoni della nostra amata Saga, uno dei quali è questo:
https://www.whatisthematrix.it/postp24418.html#24418

ho la colonna sonora di revolutions ma purtroppo lì nn c'è :disperato:
Mi aiutate a trovarla'

[color=red]Questo è un appello disperato!!!!!!!!!!!!!!!![/color]
chi ha la musica che si sente nel trailer di The Matrix revolutions che si vede alla fine di reloaded''''''' vi prego io AMO QUELLA CANZONE E LA STO CERCANDO DA SECOLI PLEASE HELP!!!!!!!!1

Non vorrei sbagliare ma dovrebbero essere "Specimen (Remix) - Static Music" all'inizio del trailer e la mitica "Tarawa - James Newton Howard"

sperando di non aver detto fesserie ti saluto ciaociao

P.S. se ti interessano tanto puoi contattarmi :ok:

A questo punto, dopo averlo letto anche su di un sito che tratta solo colonne sonore di film o trailers, credo proprio che il pezzo che stiamo cercando sia proprio:"Specimen (Remix) - Static Music", l'unico problema è che è difficile trovarlo.

Non vorrei sbagliarmi...:

Qual è la colonna sonora del trailer televisivo'
R: La canzone si chiama "The Eyes of Truth" degli Enigma. Puoi ascoltarla scaricandola cliccando su questo link. E' nel formato Real Audio, ed è stata messa a disposizione dal sito http://www.enigmamusic.com. Oppure, puoi scaricare la versione MP3.

Quali sono le colonne sonore di Matrix'
R: La canzone che si sente ad alto volume nelle cuffie di Neo è Dissolved Girl dei Massive Attack (estratta dall'album Mezzanine del 1998).

Nella scena del nightclub, quando Neo conosce per la prima volta Trinity, la canzone che si sente in sottofondo è Dragula di Rob Zombie subito seguita da Mindfields dei Prodigy.

Durante la sequenza in cui compare la ragazza vestita di rosso la canzone è Clubbed to Death (kurayamino mix) di Rob D.

Quando Morole-playerheus, Trinity, Cypher, Mouse, Switch e Apoc entrano in Matrix per portare Neo dall'Oracolo la canzone è Prime Audio Soup dei Meat Beat Manifesto.

Spybreak! (short one) dei Propellerheads la si può sentire nella sequenza della sparatoria nell'atrio del palazzo governativo.

Wake Up dei Rage Against the Machine fa da sottofondo ai titolo di coda seguita da Rock is dead di Marylin Manson.

Nel trailer Superbowl e Theatrical, invece, la musica che si sente è The Eyes of Truth degli Enigma (estratta dall'album Cross of Changes).

non so se è quello che cercavi ma è tutto quello che sono riuscito a trovare...!!! :agent: :agent: :agent:

se avete dubbi http://www.matrixbeats.com , c'è TUTTO

azzo, ho appena scperto che matrixbeats.com è sparito 😯 leggete questo thread su matrixcommunity
http://www.matrixcommunity.org/cgi-bin/ultimatebb.cgi'ubb=get_topic;f=1;t=003402;p=0

che tristezza! allora questo thread è un tesoro.. cavolo quel sito era favoloso, chissà che è successo, sniff...

che droga ragazzi che droga specialemnet spybreak! voi avete deksendramenrokenrollz'!'!'!'

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com